Libero De Rienzo, oggi l'autopsia. Analisi sul telefonino per trovare il pusher di eroina

Libero De Rienzo, oggi l'autopsia. Analisi sul telefonino per trovare il pusher di eroina
Corriere della Sera INTERNO

I legali della famiglia: «Rispetto per i figli di Picchio». Nell’appartamento dell’attore Libero De Rienzo c’era eroina.

La domanda, inevitabile, è la seguente: come è entrata l’eroina in casa di De Rienzo?

Chi ha visto per ultimo Libero De Rienzo allora?

L’attore non aveva tracce di sostanza stupefacente né sul viso né sulle mani.

Ipoteticamente la cessione di sostanza stupefacente avrebbe causato la fine del celebrato protagonista di Fortapàsc (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uno di questi era Libero De Rienzo. Il fotografo biellese Damiano Andreotti ha ricordato così sulla sua pagina Facebook la scomparsa dell’attore Libero De Rienzo. (La Stampa)

A cura di Enrico Tata. L'autopsia eseguita oggi sul corpo dell'attore Libero De Rienzo ha fornito risultati parziali e non sufficienti a determinare con esattezza le cause della sua morte. (Fanpage.it)

Non è bastato lo sdegno dei famigliari, l’intervento dell’avvocato di famiglia sulla sacralità, fino a prova contraria, del segreto istruttorio. È cosa quasi scontata, quando muore una persona giovane e in salute (DiLei)

De Rienzo, la storia dell'infarto tramonta: eroina mentre era solo a Roma. L'angoscia della moglie che non lo sentiva più

Sui motivi dell’arresto cardiocircolatorio, risposte arriveranno dagli esami tossicologici disposti dalla Procura di Roma che indaga per morte come conseguenza di altro reato. I risultati della perizia saranno messi a disposizione dei magistrati tra una quindicina di giorni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tale incontrollata divulgazione, ingiustificata a livello umano, è basata su notizie che per legge, rappresentando anche il contenuto di atti di indagine, dovrebbero essere coperte dal segreto istruttorio. (Napoli Magazine)

I risultati dell’autopsia saranno molto importanti e rilevanti, per capire bene le cause della morte dell’attore, o le cause che hanno indotto l’infarto Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Libero De Rienzo (@liberoderienzo). (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr