La frase di Tudor che spiega tutto: 'Questa va presa come una scuola'

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Bruno Cosa resta di Juve-Lecce Intanto, domani la squadra si allena. Tra le risposte nel post di Tudor, alla fine, resta questo. E' la gestione. E' tenersi sul pezzo. E' incazzarsi per una palla persa e poi tornare. La riaggressione non solo in campo, ma nella testa di questa squadra. Che è cambiata totalmente, e che non è una questione di vittorie o sconfitte, è sul "come", che poi fa davvero tutta la differenza di questo mondo. (il BiancoNero)
La notizia riportata su altri giornali
La Domenica Sportiva ha raccolto il parere di Eraldo Pecci, che ha parlato del momento che sta attraversando la Juve. L’ex calciatore ha elogiato il lavoro svolto da Igor Tudor, che ha normalizzato la situazione. (Juventus News 24)
Un risultato che, se mantenuto, renderebbe la qualificazione alla Champions 2025 quasi una formalità. La Juve viaggia a medie altissime: Cristiano Giuntoli cambia tutto, arriva la svolta per la prossima stagione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
"Ci sta, abbiamo fatto un buon primo tempo, cose interessanti, con grande voglia, siamo partiti bene. Mi è piaciuto tanto perchè non era scontato visto il periodo da dove veniamo, da tutti i punti di vista. (Tutto Juve)

Dopo il pareggio per 1-1 dell'"Olimpico", Igor Tudor ha commentato l'incontro dei suoi, positivo per aver fermato la Roma ma non impeccabile: "Sono d'accordo. Oggi ci mancava struttura con Bremer e Gatti, poi bisogna mettere attenzione. (Diretta)
Ranieri: "Juve? Dirò tutto sul mio addio. La verità la so io e i due uomini che erano al comando" (eurosport.it)
Mi è piaciuto tanto il primo tempo, abbiamo spinto bene. Loro nel secondo hanno cambiato qualcosa, ma nel finale volevamo più vincerla noi. (Calcio Napoli 1926)