Serena Rossi presenta "La Sposa" e parla del figlio: "Mi ama tanto. Ne sono orgogliosa"

Ha anche un papà che è cresciuto in un ambiente femminile (il compagno di Serena Rossi è l’attore Davide Devenuto ndr)”.

Serena Rossi si è riconosciuta molto in Maria per la sua solarità e per la sua capacità di stare sempre in ascolto.

Si sa che a Serena Rossi le sfide in cui dimostra la sua poliedricità piace tanto

A tutto Serena Rossi: tra maternità e impegno sociale. “Adesso sento la responsabilità dei ruoli che scelgo. (NapoliToday)

La notizia riportata su altri giornali

“La Sposa” parla di persone semplici, di dignità e voglia di faticare; ma soprattutto di emancipazione femminile e accoglienza verso il diverso. Figura emblematica, quindi, la sposa di Campiotti, femminista inconsapevole, che in mezzo a ingiustizie e vessazioni dimostrerà l’incredibile forza delle donne del Sud. (Gazzetta del Sud)

Serena Rossi tornerà sul piccolo schermo Domenica 16 Gennaio con la mini serie Sposa. La sua presenza era attesa dai suoi ammiratori anche al format Canzone Segreta ma la conduttrice ha annunciato che non ci sarà (Altranotizia)

Con l’attrice è stato amore a prima vista. PADOVA. Sembra un bambino d’altri tempi Antonio Nicolai, che ha da poco compiuto dieci anni, e quest’aura così antica e autentica lo ha portato dal cortile della sua casa ad Agna, tremila anime nel Padovano, al cortile della fiction “La Sposa”, in onda su Rai1 da domenica alle 21. (Il Mattino di Padova)

La storia è ambientata negli anni '60 nella campagna veneta in cui la protagonista arriva dalla Calabria per sposare un uomo che non conosce. (ilmattino.it)

Protagonista maschile Giorgio Marchesi cui spetta il ruolo del marito riluttante che non vuole quella moglie ma poi, piano piano, ne viene conquistato. La fiction si intitola La sposa, in tre puntate su Raiuno da domenica, targata Endemol Shine Italy per Rai Fiction e diretta da Giacomo Campiotti. (ilGiornale.it)

Giorgio Marchesi e Serena Rossi sono due attori di punta per le fiction di Rai Uno. Una nuova vita accanto al marito Italo (Giorgio Marchesi), un uomo addolorato dalla perdita della moglie e per questo adotta un atteggiamento burbero e scortese. (YouMovies)