Lenovo Legion Y25-25, la recensione

Lenovo Legion Y25-25, la recensione
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Fedele al design Lenovo, il Legion Y25-25 è un monitor da gaming piatto che non indugia in vezzi estetici, rinunciando del tutto all'illuminazione RGB, ma garantisce al giocatore il pieno controllo sulla posizione del pannello.

Ma per potersi avvicinare al tempo di risposta minimo, il Legion Y25-25 ha bisogno dell'impostazione Overdrive spinta al massimo, cosa che genera un fenomeni di overshoot marcati, al punto da distorcere visibilmente l'immagine. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Si chiama Legion Phone Duel 2 il nuovo smartphone di Lenovo dedicato ai videogiocatori, e l’unica cosa più lunga del suo nome è l’elenco delle specifiche hardware. Le due batterie dedicate sembano essere diventate lo standard tra i gaming phone di fascia alta. (IGN Italia)

ROG Phone 5 – dispositivo di tutto rispetto e in grado di regalare parecchie soddisfazioni – non è sopravvissuto nelle mani di JerryRigEverything. Insomma, se acquistate un Lenovo Legion Phone Duel 2… non provate a piegarlo (ma in fondo, a chi verrebbe mai in mente?)! (GizChina.it )

Non manca ovviamente un processore capace di far muovere a dovere i mostri di risorse che sono i giochi mobile, e non, di nuova generazione. Non siamo quindi molto distanti dai top di gamma di altri big di questo settore, ma la vera domanda è: ne varrà la pena? (Tiscali.it)

Lenovo Legion Phone Duel 2 è lo smartphone più strano che abbiate mai visto

Il problema maggiore è però emerso alla fine del video, quando al classico test di resistenza alla piegatura del dispositivo, la scocca del Lenovo Legion Phone Duel 2 si è letteralmente spezzata in due punti. (AndroidWorld.it)

Lenovo Legion Phone 2 verrà mostrato ufficialmente nell'ambito di una presentazione che seguiremo in diretta a partire dalle 13.00, commentando l'annuncio dello smartphone e delle sue caratteristiche. Potrete seguire la live all'interno di questa notizia, nel box dedicato in homepage, sul canale Twitch di Multiplayer. (Multiplayer.it)

Previous Next Fullscreen. Tra le funzioni dedicate al gaming troviamo una doppia ventola, quattro tasti dorsali ultrasonici, due tasti capacitivi sul retro, due tasti force touch, un doppio motore di vibrazione sull’asse X e ben quattro microfoni. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr