"Leao non è un campione": Behrami non ha dubbi, Adani e la scelta del Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex centrocampista sicuro: "Non è un campione perché non riesco a vedere un giocatore che riesce a prendersi la scena per più partite di fila". In casa Milan continua a tenere banco la questione riguardante l’esclusione iniziale nel big match contro il Napoli, perso per 2-0, di Rafael Leao. Paulo Fonseca ha scelto di lasciare fuori dai titolari il suo connazionale e di inserirlo a gara in corso, con l’ex Sporting e Lille che ha provato a scardinare la difesa partenopea con un paio di accelerazioni che hanno impensierito Di Lorenzo. (Goal Italia)
Su altri media
Nella corso della serata di DAZN, durante il programma 'Serie A Show', l'ex giocatore Lele Adani ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare su Rafael Leao, al quale non l'ha decisamente mandate a dire: Adani: "Leao un campione? Il Milan l'ha investito da tale, con i fatti. (Milan News)
Mauro: "Avete mai visto un grande giocatore con l'atteggiamento di Leao?" (Milan News)
"Il Milan non può fare a meno di lui, è un giocatore troppo importante per la squadra. Sul momento di Rafael Leao (Milan News)
Redazione 31 ottobre - 15:45 Queste le parole di Luca Serafini a Milan TV riguardo alla prestazione di Rafael Leao nella recente sfida tra il Milan e il Napoli. L’analisi di Serafini offre uno spaccato significativo sul momento del talento portoghese, esaminando non solo le sue individualità in campo, ma anche il contesto più ampio che circonda il Milan in questa fase della stagione. (Pianeta Milan)
Behrami duro su Leao: "In questo momento non è un campione, smettiamolo di trattarlo come tale" (Milan News)
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex difensore rossonero ha le idee chiare su Leao: deve giocare Gianni 31 ottobre - 10:22 (Golssip)