Niente saldo IRAP 2019 e I° acconto 2020: arrivati i primi chiarimenti

InvestireOggi.it InvestireOggi.it (Economia)

esercizio a cavallo), l’Amministrazione finanziaria fornisce il dettaglio di calendario e scadenze per i contribuenti con esercizio coincidente con l’anno solare oppure non coincidente.

Con specifico riferimento ai soggetti che esercitano la propria attività in periodi d’imposta non coincidenti con l’anno solare, l’Agenzia delle Entrate, nella Risoluzione n.

Su altre fonti

Insomma, se non si è capito male, si tratta di far pagare una tassa per ridurre le tasse. Renzi come Salvini: facciamo emergere i soldi delle cassette o tenuti sotto il materasso con un’imposta fino al 15%. (La Legge per Tutti)

Nella fattispecie dei 400 miliardi in questione, 153,1 miliardi sono appartenenti a soggetti falliti, 118,9 miliardi a soggetti deceduti, 109,5 miliardi a nullatenenti. Un condono che definito pace fiscale, è già stato attuato tempo fa per le cartelle esattoriali di importo inferiore ai mille euro. (Tecnoandroid)

Fisco: conti correnti sotto attacco in caso di mancata esecuzione. Al fine di poter eliminare dalla lista delle mansioni la riscossione dei crediti derivanti dalle cartelle esattoriali, il Fisco ha deciso di acquisire un nuovo potere: quello di agire direttamente sui conti correnti dei soggetti. (Tecnoandroid)

Con decreto del Ministro dell’economia e delle finanze possono essere previste ulteriori ipotesi di esclusione dell’applicabilità degli indici per determinate tipologie di contribuenti. (Commercialista Telematico)

Le carte prepagate potrebbero essere ricaricabili e non, potrebbero rappresentare un luogo sicuro in cui custodire alcune somme di denaro? Verifichiamo ora in due minuti se esistono carte prepagate non tracciabili e non controllate dal Fisco. (Proiezioni di Borsa)

Ora verifichiamo se l’Agenzia delle Entrate può pignorare una carta prepagata o se i soldi in deposito sono al sicuro. E soprattutto valuteremo l’eventuale convenienza di una carta prepagata anonima in cui non figura il nome dell’intestatario. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.