Monza, Galliani: “Quando saremo in Serie A chiameremo Ancelotti”

Footballnews24.it SPORT

Monza, Gallini: “In Serie A con Ancelotti”. Galliani si è soffermato inizialmente sull’inizio dell’avventura al Monza: “Berlusconi vive da quarant’anni ad Arcore, Villa San Martino è a due chilometri da Monza, da lì si vedono le luci del Brianteo.

Nessun dubbio su chi guiderà la squadra:“Tra un anno e mezzo, quando saremo in Serie A col Monza, chiameremo Carlo Ancelotti“.

Non ho dovuto convincerlo, ha impiegato un minuto e quindici secondi per dirmi prendiamo il Monza. (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altri media

Ai microfoni del "Corriere dello Sport" ha dichiarato: "Nessuno da uscire dalle crisi meglio di Ancelotti". L'invito sarà ascoltato o cadrà nel vuoto? (Fantacalcio.it)

Il suo amore per il Milan in due parole. “Le racconto questa. Su di lui non mi sbagliavo: già a Cagliari aveva il phisique du role, era quello giusto per il Milan. (Pianeta Milan)

Il Milan non è per tutti, anche per giocare a San Siro occorrono il phisique du role e la necessaria esperienza. Cinque anni da calciatore e otto da allenatore, 4 coppe dei campioni, due e due. (Tutto Juve)

L'ex ad rossonero è certo della sua previsione: "Berlusconi è un decisionista e un visionario nel senso più positivo del termine, e si è messo in testa di tornare in Serie A, quando vuole ottenere un risultato lo ottiene". (Virgilio Sport)

"Le scommesse di Adriano", titola stamattina il Corriere dello Sport in prima pagina. Il cavaleriere pensa già al derby coi rossoneri: è il nostro cammino di Santiago". (Tutto Juve)

Cinque anni da calciatore e otto da allenatore, quattro coppe dei campioni, due e due. Soltanto uno come Ancelotti poteva ripartire dopo un incubo del genere. (IlNapolista)