Covid, 306 positivi in Toscana, il 37% ha meno di 20 anni. 23 positivi nel livornese

Livorno Press INTERNO

Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti COVID oggi sono complessivamente 91 (6 in più rispetto a ieri, più 7,1%), 13 in terapia intensiva (2 in meno rispetto a ieri, meno 13,3%)

Home. Cronaca. Covid, 306 positivi in Toscana, il 37% ha meno di 20 anni.

Sono 555 i casi positivi notificati in Toscana, ma residenti in altre regioni.

23 positivi nel livornese. Coronavirus, 306 nuovi positivi, età media 31 anni. (Livorno Press)

Su altre testate

Sono invece 5.562 i soggetti testati oggi (con tampone antigenico e/o molecolare, escludendo i tamponi di controllo), di cui il 5,5% è risultato positivo. I ricoverati sono 91 (6 in più rispetto a ieri), di cui 13 in terapia intensiva (2 in meno) (Fiorentina.it)

Invece si potranno fare già da stasera, ovvero da mercoledì 21 luglio. Le prenotazioni ‘last minute’ delle vaccinazioni contro il Covid-19, quelle da prenotare la sera e fare nell’arco al massimo delle successive ventiquattro ore, ripartiranno con un anticipo di qualche giorno rispetto a quanto era stato comunicato. (Toscana Notizie)

Le prenotazioni “last-minute” sarebbero dovute riprendere da lunedì 26 luglio. Le prenotazioni “last minute” delle vaccinazioni contro il Covid-19, quelle da prenotare la sera e fare nell’arco al massimo delle successive ventiquattro ore, ripartiranno con un anticipo di qualche giorno rispetto a quanto era stato comunicato. (Corriere Fiorentino)

Invece ieri (martedì) i nuovi casi erano stati 169 su 11.387 test, con un tasso di positività dell'1,48%. Quello di oggi è il dato più alto di nuovi positivi in un giorno dal 27 maggio: all'epoca erano stati 319 ma su 19. (OK!Mugello )

O c'è un sistema coercitivo ed in Italia non c'è, o altrimenti non si può che rimettersi alla loro volontà”. E' quello che ha fatto il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani. (LA NAZIONE)

Sono 120 i nuovi casi positivi nei territori della Asl Toscana Centro e nessun decesso Sono 555 i casi positivi notificati in Toscana, ma residenti in altre regioni. (055firenze)