Ranocchia, solo conferme in Inter-Shakhtar Donetsk: prestazione solida

Inter-News SPORT

Il difensore non sta facendo rimpiangere Stefan de Vrij, ai box per un infortunio. SOLIDO – L’infortunio di de Vrij aveva destato non poche preoccupazioni nelle scorse settimane.

Le assenze, in quella zona di campo, non spaventano più

Andrea Ranocchia ha sfoderato un’ottima prestazione in Inter-Shakhtar Donetsk.

Ranocchia, in questi anni, quando chiamato in causa, ha sempre risposto presente, con prestazioni attente e pochissime sbavature. (Inter-News)

Su altri giornali

Un lungo percorso iniziato nella stagione 2008/09, quando Dzeko indossava la maglia dei tedeschi del Wolfsburg. BOMBER – Con la doppietta allo Shakhtar Donetsk, Edin Dzeko ha raggiunto la ragguardevole cifra di cinquanta reti in carriera nelle competizioni UEFA, di cui venticinque in Champions League e venticinque in Europa League. (Inter-News)

DIFFICOLTÀ – Queste le parole del difensore Vitao dopo Inter-Shakhtar Donetsk: «Abbiamo preparato la partita molto bene, ma non dobbiamo dimenticarci che affrontavamo una squadra forte. Vitao, difensore dello Shakhtar Donetsk, ha parlato a Shakhtar News della partita di ieri persa per 2-0 contro l’Inter. (Inter-News)

E hai voglia a convincerli che la malasorte non esiste, dopo tre partite e mezzo inchiodate a reti bianche, tra gol annullati, occasioni sciupate e miracoli del portiere avversario. E forse stasera potrà festeggiare: basterà che lo Sheriff Tiraspol non vinca col Real per conquistare la qualificazione matematica agli ottavi dopo un decennio. (Il Fatto Quotidiano)

Liverpool-Porto, le formazioni ufficiali: Klopp fa turnover, giocano Luis Diaz e Taremi

Commenta per primo Ecco le formazioni ufficiali di Liverpool-Porto (fischio d'inizio ore 21). Liverpool : Alisson; N. Williams, Konaté, Matip, Tsimikas; Morton, Thiago Alcantara, Oxlade-Chamberlain; Salah, Minamino, Mané. (Calciomercato.com)

Dimarco è entrato all’86’ di Inter-Shakhtar Donetsk per Perisic, uno dei migliori in campo. IL RISULTATO – Ci sono volute un paio d’ore per festeggiare del tutto, ma ora si può: l’Inter è agli ottavi di finale di Champions League. (Inter-News)

Una caratteristica confermata anche nel girone di Champions League. ATTACCO SUGLI SCUDI – L’Inter di Inzaghi è una squadra a trazione anteriore. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr