Calciomercato Lazio: intesa con il Bordeaux per Basic, ma c'è un ostacolo

Calciomercato Lazio: intesa con il Bordeaux per Basic, ma c'è un ostacolo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Resterebbe però un ultimo ostacolo legato all'indice di liquidità della Lazio.

I transalpini hanno bisogno immediato di liquidità per fare il loro calciomercato e non intendono aspettare troppo

INTESA E OSTACOLO - Il Bordeaux ha tutto l'interesse a vendere Basic, che da tempo ha raggiunto un accordo completo con la Lazio per un quinquennale da poco meno di 1,5 milioni a stagione.

Dopo Kamenovic, Hysaj, Felipe Anderson e Luka Romero la società ha accelerato anche sul fronte Toma Basic, centrocampista in uscita dal Bordeaux. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

13' Questa volta è Felipe Caicedo ad andare a un passo dal gol: l'attaccante ci prova di testa, ma trova nuovamente Barattin. 26' Raul Moro brucia l'avversario sulla fascia e crossa in area di rigore all'indirizzo di Felipe Anderson: c'è l'anticipo del difensore. (La Lazio Siamo Noi)

Caicedo su primi giorni di lavoro con Sarri. "Il ritiro sta andando bene, stiamo imparando tanto le direttive del mister. È cambiato tutto, un'altra filosofia, si va sul campo, si lavora con preparatori nuovi ma l'essenza vera è quella di lavorare bene e tanto per prepararsi al meglio. (Fantacalcio ®)

Ecco come si è espresso il senatore del club capitolino: "Questa mattina l’allenamento è stato più leggero perché oggi pomeriggio è in programma l'amichevole. ".E conclude: "Quando ero arrivato, quattordici anni fa, ricoprivo il ruolo di centrale di difesa a quattro e poi sono stato adattato come terzino. (Calciomercato.com)

AURONZO GIORNO 11 | DIRETTA - Lazio - Fiori Barp Mas 11-0: finisce il match!

Dopo Kamenovic,. L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. (La Lazio Siamo Noi)

Ad inizio luglio Peruzzi e Lotito avrebbero avuto l'ultimo contatto, poi il silenzio e l'attesa di Angelo che aveva espresso le sue perplessità nella gestione del lavoro. (La Lazio Siamo Noi)

4' Raul Moro va in gol, ma lo spagnolo era scattato in posizione di fuorigioco: il risultato rimane fermo sullo 0-0 13' Questa volta è Felipe Caicedo ad andare a un passo dal gol: l'attaccante ci prova di testa, ma trova nuovamente Barattin. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr