Il casting dei figli d'arte per «Amici»: DArt e Ilan a un passo dal talent. Per la gioia di papà Raf e Gabriele Muccino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le prime selezioni non sono pubbliche quindi si tratta ancora di indiscrezioni, ma pare che anche quest’anno nella nuova classe di Amici ci sarà qualche figlio d’arte. Già circa un mese fa è cominciato a girare il nome di DArt, che può anche variare in D’Art, ancora non è chiaro, ovvero Samuele Riefoli: classe 2000, aspirante rapper, figlio di Raffaele Riefoli, quindi Raf, e la moglie Gabriella Labate, ex showgirl. (Open)

Ne parlano anche altri media

Gossip TV Dopo Samuele Riefoli, nella scuola di Amici 24 entrerà anche il figlio del noto regista Gabriele Muccino, Ilan: "Manca solo lo step finale per indossare l'ambita maglia". (ComingSoon.it)

Per la nuova edizione di Amici Maria De Filippi potrebbe avere in serbo per il suo pubblico un partecipante decisamente speciale, ma di chi si tratta? (Movieplayer)

L’anno scolastico sta per iniziare anche nell’accademia dello spettacolo più famosa della tv, e nuove indiscrezioni emergono su chi potrebbe occupare un banco ad “Amici di Maria De Filippi“. È il settimanale Oggi a fare il nome del 21enne definito “talentuoso, caparbio e riservato”. (Il Fatto Quotidiano)

Amici 2024, un rumor svela il nome di un figlio “VIP” che si presenterà ai casting

L'ultimo Bacio, Ricordati di me, Gli anni più belli, e potremmo andare avanti all'infinito a elencare i film di Gabriele Muccino. Ora a lasciare il segno potrebbe essere Muccino Junior, il secondogenito del regista Ilan che a quanto riporta Dandolo su Dagospia sarebbe a un passo dall'entrare nella scuola di Maria de Filippi, Amici. (Liberoquotidiano.it)

La selezione Un sogno portato avanti con grande riservatezza dal giovane cantante che in questi mesi ha preso parte alle selezioni del talent di Maria De Filippi. (ilgazzettino.it)

Cresce l’attesa per la nuova edizione del noto talent show italiano Amici di Maria De Filippi. Le speculazioni e i rumor sul contenuto di questa edizione già fervono, in vista della prima puntata. Suona familiare il nome di uno dei possibili allievi del 2024. (Tutto.TV)