Inter-Villarreal, Lukaku e asse sinistro promossi! Ma quanti bocciati – CdS

Inter-News SPORT

INTER-VILLARREAL, I PROMOSSI – C’è anche Romelu Lukaku fra i migliori dell’amichevole di ieri, secondo il Corriere dello Sport.

Sull’amichevole persa 2-4 il Corriere dello Sport ne promuove tre, fra cui Lukaku, ma ne boccia molti di più.

Una risposta interessante, dopo la partenza di Ivan Perisic destinazione Londra, che può far ben sperare Simone Inzaghi.

Inter-Villarreal di ieri sera ha messo in luce diverse difficoltà difensive ancora non risolte (vedi highlights). (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

La difesa è l'emergenza più plateale: nessuno da salvare. Dieci gol subiti in cinque partite. (AreaNapoli.it)

Un passo falso "normale" per un 2002 alla prima esperienza in una grande" Rimandato, per il Corriere dello Sport: "Dopo i tanti elogi delle passate amichevoli come vice Brozovic, Asllani ha "bucato" il test contro gli spagnoli giocato davanti alla difesa perché il croato era infortunato: non male in regia, ma l'albanese ha perso due palloni banali, uno dei quali è costato il 2-1. (fcinter1908)

Il belga ha segnato e si è reso utile, ma ha mostrato una condizione da migliorare e un coinvolgimento nel gioco ancora insufficiente. CRESCITA NECESSARIA – I movimenti di Lukaku sono stati una scelta precisa di Inzaghi (Inter-News)

L’Inter perde 4-2 in amichevole contro il Villarreal, non una buona prova per la squadra di Inzaghi. In mezzo al campo non bene Asllani da vice Brozovic, una sua palla persa in uscita provoca un gol del Villarreal. (SOS Fanta)

"Preoccupa quasi come il terreno di gioco di Pescara, che ha mandato su tutte le furie i dirigenti dell’Inter prima della gara. A preoccupare è soprattutto la tenuta difensiva un tempo il vero punto di forza della squadra. (fcinter1908)

E non è detto ci sia anche a fronte degli addii di Pinamonti e Casadei, già imbastiti e ancora da confezionare per bene. Il ko contro il Villarreal ha messo in luce il problema difensivo dell'Inter, da rivedere dal punto di vista tattico in funzione dell'esordio in campionato in quel di Lecce (Fcinternews.it)