Gli esercenti americani si scagliano contro la Disney per il calo al box-office di Black Widow

Gli esercenti americani si scagliano contro la Disney per il calo al box-office di Black Widow
BadTaste.it CULTURA E SPETTACOLO

La Disney aveva comunicato di aver raccolto circa 60 milioni di dollari aggiuntivi in streaming nel primo weekend, sottolineando che il principale mercato era stato quello degli Stati Uniti.

Senza l’uscita ibrida, Black Widow avrebbe forse incassato di più: la NATO parla di 92/100 milioni di dollari nel primo weekend, con una tenuta potenzialmente migliore nel seconro weekend.

Dopo un debutto da 80 milioni di dollari, nuovo record “pandemico” al box-office americano, il film ha infatti perso il 69% nel suo secondo weekend, raccogliendo solo 26.5 milioni di dollari. (BadTaste.it)

Su altri media

– afnews.info https://buff.ly/2T65KOf. Take Care with Peanuts: muoviti come piace a te – afnews.info https://buff.ly/2Tboex0. www.afnews.info. Troppo tardi! Dalle banderuole a Milton Caniff – afnews. (AFNews)

Nel secondo weekend dopo l’uscita di Black Widow, il Box Office americano ha visto il film subire una flessione improvvisa negli incassi, perdendo la prima posizione a favore di Space Jam – New Legends, il film di Malcolm D. (Tom's Hardware Italia)

Sono oltre 200 le città in cui Google Maps offre ora informazioni sull’affollamento dei trasporti pubbliciRead More L'articolo (HelpMeTech)

BMW avvia una collaborazione con Marvel Studios cominciando da 'Black Widow'

“Senza dubbio, la pirateria ha influito ulteriormente sulle performance di Black Widow, così come influenzerà le sue prestazioni future nei mercati internazionali in cui deve ancora essere distribuito”, ha osservato la NATO. (Cinefilos.it)

5 trucchi per usare Google Maps al meglio. Dunque la National Association of Theatre Owners ha rilasciato un comunicato nel quale si evince l’imputazione del calo degli incassi all’uscita in contemporanea su Disney+. (SmartWorld)

Una prima per l’azienda, presente con la X3 e la Serie 2 Gran Coupé in scene d’azione, che inaugura una collaborazione che si estenderà anche oltre questo film. (Brand News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr