C’eravamo tanto amati: tra divorzi e nuovi inizi riparte la sfida Salvini-Conte sul governo

La Stampa INTERNO

E non è nemmeno da escludere che sia più bollente del solito.

Non per caso, infatti, oggi Matteo Salvini incontrerà Mario Draghi, sia per «ribadire il massimo sostegno alle riforme nel nome della concretezza, della semplificazione e della velocità» sia, anticipano dalla Lega, per illustrare al presidente del Consiglio «la proposta di federazione dei gruppi di centrodestra che sostengono il governo». (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Io credo che la federazione prenderebbe un po’ meno del 30% e si collocherebbe comunque come primo partito". "Io penso che la federazione del centrodestra sia un'idea che serva molto sia a Salvini sia a Berlusconi". (Adnkronos)

La federazione con Forza Italia. È uno dei temi politici del momento: la confederazione con Forza Italia. (Quotidiano del Sud)

Colloquio con Draghi, Salvini: "Condivisione e soddisfazione per quanto fatto e quanto faremo". Con Draghi - spiega Matteo Salvini – «abbiamo perso di vista l'orologio. Altro tema “caldo”, spiega il leader della Lega è stato quello dell’immigrazione (La Nuova Venezia)

Secondo il leader della Lega il confronto è stato positivo: "È un incontro andato molto bene. Secondo Salvini sul nodo blocco licenziamenti, che terminerà il prossimo 30 giugno, c'è "assoluta sintonia" con il premier Mario Draghi (Fanpage.it)

Così Matteo Salvini lasciando Palazzo Chigi, dopo un confronto che descrive "a 360 gradi". 07 giugno 2021 a. a. a. Roma, 7 giu. (LiberoQuotidiano.it)

Ma, a un passo da ottenerla, Matteo Salvini gli ha buttato un secchio di acqua gelata. Sono orgoglioso del lavoro svolto da Nino Spirlì e da tutte le nostre donne e i nostri uomini in Calabria. (Corriere della Calabria)