Cagliari-Lecce 0-0, altro pari senza reti per i rossoblù

Cagliari News 24 SPORT

Nainggolan è il top player, ma ci sono anche Simeone, Joao Pedro, Nandez, Rog.

Cagliari-Lecce, il tabellino. CAGLIARI-LECCE 0-0. Marcatori:. CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Mattiello (68′ Faragò), Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Rog, Ionita (68′ Birsa), Nandez; Nainggolan (C) (30′ Ragatzu), Joao Pedro (84′ Pereiro); Simeone.

Joao Pedro?

Pre-partita e probabili formazioni. Zenga non rinuncia a Nainggolan e Joao Pedro, fari dei rossoblù. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il quarto uomo del match sarà Forneau. L’arbitro Daniele Orsato (44 anni – Tecnico informatico – Esordio in serie A nel dicembre 2006) ha diretto, finora, le seguenti partite del Lecce:. 17.04.2007 Albinoleffe – Lecce 0-0. (Corriere Salentino)

Ogni partita vale tre punti e lì dove sarà possibile, i ragazzi di mister Liverani proveranno a conquistare punti utili per raggiungere l’obiettivo salvezza. La difesa contro il Cagliari sarà composta dai soliti Donati, Lucioni, Paz e Calderoni. (TuttoCalcioPuglia.com)

Non si è visto un Cagliari aggressivo, ma soltanto una squadra che aspettava il fischio finale. I sardi ormai sembra si siano accontentati della famosa zona 40, e adesso non aspettano altro che la conclusione del campionato. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Allo Sardegna Arena domenica 12 luglio alle 19:30 si affrontano Cagliari e Lecce per la 32^ giornata di Serie A. Pronostici Serie A: consigli sulle scommesse di Cagliari-Lecce, gara della 32^ giornata. (Calcio d'Angolo)

Liverani. Arbitro: Orsato. Marcatori: /. Ammoniti:. Primo tempo senza reti tra Cagliari e Lecce per quanto riguarda la sfida in terra sarda. Da segnalare ben tre infortuni nel corso del primo tempo: Nainggolan, Falco e Calderoni sono stati infatti costretti a lasciare il campo in largo anticipo. (Superscudetto)

dal 31′ Farias, 7: ex di turno col dente avvelenato, parte dalla panchina ma si ritrova in campo già dopo mezzora. Mancosu, 6: partita del cuore per lui, cagliaritano DOC ed ex di turno. (Leccenews24)