Lukaku al Napoli, gli studi legali nell’affare

Lukaku al Napoli, gli studi legali nell’affare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Legalcommunity SPORT

È stato ufficializzato nel giorni scorsi il passaggio del calciatore belga Romelu Lukaku dal Chelsea al Napoli a titolo definitivo. L’ingaggio è arrivato al termine di una lunga trattativa, conclusasi con la definizione dei dettagli riguardanti il contratto di lavoro sportivo e i diritti d’immagine del calciatore. Il gruppo di lavoro dei legali coinvolti è stato guidato da Cresta Legal, con un team composto da Sebastien Ledure, Arnaut Kint e Wouter Janssens, che ha curato gli aspetti di diritto sportivo internazionale. (Legalcommunity)

Ne parlano anche altre fonti

Dalle ultime novità in casa Milan, Inter, Juventus e Napoli al match agli Us Open di Jannik Sinner. Questo e molto altro sulle prime pagine in edicola mercoledì 4 settembre. La Gazzetta dello Sport apre con "Lautaro top gol". (Napoli Magazine)

Ufficializzato l’ingaggio di Romelu Lukaku che, dopo una lunga trattativa, passa a titolo definitivo al Napoli dal Chelsea, dopo che sono stati definiti gli ultimi dettagli riguardanti il contratto di lavoro sportivo e i diritti d’immagine. (NT+ Diritto)

Il suo primo trasferimento all'Inter fu una delle più grandi prove di forza dell'era Suning, il suo ritorno una clamorosa opportunità. Passano gli anni, ma le trattative che lo riguardano restano sempre tra le più intricate e appassionanti. (CalcioNapoli1926.it)

Trombetti: "L'era Conte è iniziata! Lukaku ha una gestualità da leader, nel Napoli c'è solo un difetto"

Si chiude il mercato estivo, il primo dell'era Conte con una lunga serie di volti nuovi. Le novità arrivate da un mercato faraonico sono Spinazzola, Rafa Marin, Buongiorno, David Neres, Lukaku, McTominay e Gilmour. (CalcioNapoli24)

HIGHLIGHTS - PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)

Sulle pagine del quotidiano Il Mattino, l'articolo a firma di Guido Trombetti sul Napoli di Antonio Contel (CalcioNapoli24)