Open day: si presentano 43.000 siciliani

lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

Nell’arco dei tre giorni le somministrazioni complessive, tra prime e seconde dosi, sono state 90.554”

Da giovedì 29 aprile a sabato primo maggio, su un totale di 65.118 prime dosi somministrate in Sicilia, il 66,52% (43.319) hanno riguardato persone che hanno deciso di aderire all’Open day, dunque senza prenotazione”.

“Nel target 60-69 i soggetti senza prenotazione sono stati il 63,67% (13.518 su 21.230). (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo relativo allo sviluppo green, il secondo alle infrastrutture, il terzo all’indotto ed infine il quarto alla programmazione territoriale e negoziata. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L'EPIDEMIA Vaccini a Capri, la campagna di massa continua e arrivano anche i. Il sole ha baciato la seconda giornata del ponte del primo maggio a Capri senza tradire quindi le aspettative dei turisti che sono arrivati sull’isola dopo il passaggio della Campania in zona gialla. (ilmattino.it)

Da giovedì 29 aprile a sabato primo maggio, su un totale di 65.118 prime dosi somministrate in Sicilia, il 66,52% (43.319) hanno riguardato persone, rientranti nei target attuali della campagna vaccinale, che hanno deciso di aderire all'Open day, dunque senza prenotazione. (CataniaToday)

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % Share 0 Condivisioni. 44 sec. CASTROLIBERO (COSENZA) – Avevano ricevuto la prima dose di vaccino le 30 persone ospiti di Villa Flora, struttura residenziale per anziani situata a Castrolibero, alle porte di Cosenza, risultate positive al Covid-19. (Corriere di Lamezia)

Dopo i canonici 15 minuti in sala osservazione, alle 15.15 il presidente ha lasciato la struttura gestita dal Policlinico. Abbiamo bisogno di più vaccini e auspico che l’Europa aumenti le forniture così da immunizzare il prima possibile la popolazione” (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(m.tajè) – Le variabili per soddisfare o meno le attese di chi deve essere vaccinato sono diverse. Non è mia abitudine lamentarmi ma in questo caso non posso farne a meno. (LegnanoNews.it)