Ranieri: “Contento per Pioli. La Juve lotterà per lo Scudetto”

MilanLive.it SPORT

Lente di ingrandimento puntata su Stefano Pioli, che tanto bene conosce, e Allegri. Non sono bastate le ottime prestazioni con la Sampdoria, per rimanere in Serie A. Claudio Ranieri, dopo essere rimasto senza squadra, ha deciso di ripartire dalla Premier League.

Claudio Ranieri parla di Serie A. L’esperto tecnico italiano si sofferma sulla lotta scudetto.

Intervistato da ‘Radio Anch’io Sport’, Claudio Ranieri ha parlato anche di Serie A. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non vedo l'ora di poter giocare tante grandi partite di Premier, contro club prestigiosi, davanti agli splendidi tifosi del Watford" Dopo aver giocato ad alti livelli in Francia e in Italia, uno degli obiettivi di un calciatore non può che essere cimentarsi in Premier. (Toro News)

Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Radio 1 durante Radio Anch’Io Sport. «Il rapporto è finito. (Samp News 24)

Nicolas Nkoulou, nella sua prima conferenza stampa al Watford, ha brevemente parlato anche della sua esperienza al Torino. Da alcuni giorni Nicolas Nkoulou è un nuovo giocatore del Watford. Nel corso della sua prima conferenza stampa con il club inglese, il difensore ha parlato anche della sua esperienza in granata. (Toro.it)

Claudio Ranieri, ex allenatore della Juve, ha espresso il suo pensiero sull’avvio di stagione della squadra di Massimiliano Allegri. Ai microfoni di Radio 1 durante la trasmissione Radio Anch’io Sport, Claudio Ranieri ha parlato anche dell’avvio di stagione della Juve. (Juventus News 24)

WATFORD – «Mi ha chiamato Gino Pozzo e mi ha chiesto se ero disponibile a tornare in Inghilterra e io sono stato ben felice di dire di sì. Penso di trovare grandi allenatori, grandi club e grandi società. (Samp News 24)

Gli auguro il meglio". Claudio Ranieri ha parlato della Roma di Mourinho e lo ha fatto ai microfoni dell'emittente radiofonica Radio Uno. Il tecnico del Watford apprezza la Roma del portoghese: "Allenatore e motivatore. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr