Amici 21, il cast al completo: tutti i protagonisti della nuova edizione

Amici 21, il cast al completo: tutti i protagonisti della nuova edizione
Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

Da sabato 18 settembre, dalle ore 14:10 alle 16, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del programma.

Maria De Filippi e gli autori hanno scelto con cura tutto il cast per regalare ai telespettatori una nuova edizione davvero molto ricca.

Il programma di Maria De Filippi, infatti, sta per ricominciare e con un cast davvero ricco di nomi importanti.

La nuova edizione del programma di Maria De Filippi sta per partire: tutto il cast al completo di Amici 21 e i protagonisti. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altri giornali

Fascia tricolore on spalla, Maria De Filippi ha officiato il matrimonio del suo storico collaboratore Alessandro Martino con il compagno Bruno.Lo si è appreso dalle storiedi Raffaella Mennoia, sua autrice, che ha mostrato alcune immagini delle nozze svoltesi in una location top secret in riva al mare. (Gayburg)

Amici è il format che ha come protagonisti i talent più bravi dell’anno. Amici di Maria De Filippi è il talent di cui non si può assolutamente fare a meno. (instaNews)

Uomini e Donne, al via la nuova edizione con Maria De Filippi: le conferme. Maria De Filippi riparte con i suoi programmi di successo e festeggia 60 anni. Domani partirà ufficialmente la stagione televisiva 2021/22. (Lanostratv)

Maria De Filippi, la rivelazione pubblica: “Sono innamorata di lui” | Non è Maurizio Costanzo

La super conduttrice ha infatti officiato il matrimonio di Alessandro Martino, uno suo collaboratore che ha detto il fatico si, al suo compagno Bruno. Con Maurizio Costanzo, un amore profondo e longevo. (Solonotizie24)

Al matrimonio, però, erano molti i volti noti, come il braccio destro di Maria Raffaella Mennoia e l’ex volto di Amici Giordana Angi In queste ore, infatti, Maria De Filippi ha vestito i panni dell’officiante di matrimonio, unendo uno dei suoi collaboratori al compagno, La giornata è stata immortalata sui social dei colleghi della presentatrice, apparsa raggiante in un completo rosso. (Più Sani Più Belli)

Il giornalista romano all’epoca era già sposato con un’altra donna, la conduttrice Marta Flavi, che negli anni ’90 era molto popolare in tv. Beh, che dire… lo sono sempre stata, lo sono ancora e lo sarò sempre“ (il Democratico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr