Dario Franceschini si è intascato la chiave d'oro e se ne accorge dopo più di due anni

Dario Franceschini si è intascato la chiave d'oro e se ne accorge dopo più di due anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Liberoquotidiano.it INTERNO

Alessandro Gonzato 05 settembre 2024 Davvero si può scambiare una chiave d’oro da 14mila euro per una paccottiglia? Gennaro Sangiuliano pensava che fosse una fetenzia, e dopo averla ricevuta a luglio dal sindaco di Pompei l’ha riposta nella stanza del ministero dove accatasta – «protocollati» ha dichiarato – tutti i doni che riceve. «Tra l’altro», ha sottolineato, «pensavo fosse una patacca senza valore». (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

A leggere l’intervista del sindaco di Pompei Carmine Lo Sapio al Corriere della Sera, a margine del caso Boccia, la donna che sta tenendo in scacco Sangiuliano, pareva di capire che la concessione delle Chiavi d’Oro della città, un bel gioiellone da 13 mila euro, fosse quasi una prassi per ogni ministro della Cultura in … (Il Fatto Quotidiano)

La vicenda di Maria Rosaria Boccia "per me è una cosa che ha avuto anche lo spazio che, eventualmente, doveva avere. Però, applicarci su questa cosa per settimane, non va bene". Lo ha detto all'ANSA Carmine Lo Sapio, sindaco di Pompei, la città della 41enne imprenditrice. (La Stampa)

Cooperative di Legacoop Agroalimentare al G7 di Siracusa – Ci saranno le cooperative di Legacoop Agroalimentare a presentare e far degustare i prodotti made in Italy delle filiere della cooperazione. (PesceInRete)

Lo Sapio:"Il G7 resta a Pompei, non mi risultano ripensamenti"

'Per me la vicenda di Maria Rosaria Boccia è una cosa che ha avuto anche lo spazio che, eventualmente, doveva avere. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Gennaro Sangiuliano, attuale ministro della Cultura del governo Meloni 32 (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)