Palladino: "Vogliamo rimanere in corsa in campionato e in Conference. Domani Gosens e Parisi.." | OneFootball

Palladino: Vogliamo rimanere in corsa in campionato e in Conference. Domani Gosens e Parisi.. | OneFootball
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OneFootball SPORT

Verso il ritorno dei quarti di Conference League: il punto sulla Viola La squadra sta bene, ha lavorato con grande intensità e a parte gli squalificati e gli esclusi dalla lista UEFA sono tutti a disposizione ad eccezione di Colpani, che potrebbe tornare settimana prossima. Gosens e Parisi hanno recuperato e stanno bene. Stiamo ragionando di partita in partita, vogliamo essere competitivi su tutti i fronti come ho detto fin dal primo giorno. (OneFootball)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fagioli sui social è stato molto chiaro. Credo che io non debba aggiungere altro. (Sky Sport)

SOGNI – Giuseppe Marotta ha parlato così prima di Inter-Bayern Monaco: «Come va ripagato questo entusiasmo? Andrebbe ripagato con il superamento del turno. (Inter-News)

Le parole di Raffaele Palladino, in conferenza stampa pre Celje, sul loro allenatore e le sue dichiarazioni (violanews.com)

Palladino: "Gud, Kean e Beltran a disposizione. Ho la miglior Fiorentina, vogliamo la semifinale"

La Conference e’ l’obiettivo della stagione ed a Firenze ci credono. Fiorentina Celje probabili formazioni della sfida che si giochera’ giovedi 17 aprile alle 18 e 45 allo stadio Franchi di Firenze (News Sports)

Da qui alla fine ci aspettano tutte finali''. ''Siamo molto ambizioni e vogliamo essere competitivi e arrivare più in alto possibile pensando all'Europa, vale per il campionato come per la Conference League (Tiscali Sport)

A parte gli squalificati, solo Colpani sta recuperando dall'infortunio. È un Raffaele Palladino molto concentrato, quello che presenta la gara di ritorno dei quarti contro il Ceje, battuto all'andata 2-1. (La Gazzetta dello Sport)