Probabili formazioni Napoli-Torino: ottava giornata Serie A 2021/2022

Sportface.it SPORT

Potrete seguire la sfida su Dazn mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti.

Si gioca alle 18:00 di domenica 17 ottobre nella cornice del ‘Maradona’ con gli uomini di Spalletti a caccia dei tre punti per mantenere vivo il punteggio pieno.

Ma dal 1′ toccherà ancora a Sanabria con Brekalo e Pobega alle sue spalle

Probabili formazioni Napoli-Torino: ottava giornata Serie A 2021/2022. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Serie A 2021/2022, ottava giornata: le probabili formazioni. Andiamo allora a conoscere quali sono le possibili scelte di tutti e venti i tecnici con i comodi link alle singole partite dell’ottava giornata della massima serie. (Sportface.it)

Probabili formazioni Milan-Verona, ottava giornata Serie A 2021/2022. by Giorgio Billone. Stefano Pioli - Foto Antonio Fraioli. Le probabili formazioni di Milan-Verona, match valido per l’ottava giornata di Serie A 2021/2022. (Sportface.it)

55% – Udogie 45%. Indisponibili: Perez, Nestorovski, Success. Squalificati: –. Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. (Sportface.it)

Se l’attaccante campione d’Europa non dovesse farcela è pronto Vedat Muriqi con Patric pronto a sostituire l’ex Sassuolo in difesa. – Se in casa Inter la speranza è di avere Lautaro Martinez in campo, la Lazio spera invece di recuperare Ciro Immobile. (Inter-News)

EMPOLI – Out Pinamonti per infortunio, allora tocca a Cutrone con Mancuso ancora in panchina e Di Francesco che gli viene preferito. Probabili formazioni Empoli-Atalanta, ottava giornata Serie A 2021/2022. (Sportface.it)

Grande attesa per questa sfida che sarà trasmessa in diretta su Dazn mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Maksimovic e Bani dovrebbero formare la coppia difensiva (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr