Eriksen a Milano in attesa degli esami: fra un mese potrebbe allenarsi (in Danimarca)

La Gazzetta dello Sport SPORT

Tanto discreto quanto educato, concede un selfie a chi sa aguzzare la vista e rompere il ghiaccio: "Scusa, ma tu sei Christian Eriksen?

Bici in città, relax al parco con i figli, selfie con i tifosi.

Che bello vederti!

Quello che si avvicina in bici mentre trasporta sul seggiolino un bimbo, biondo perfino più di lui?

La vita del centrocampista danese a tre mesi dal drammatico black out agli Europei. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

L'Inter spera che potrà tornare a giocare, ma non mette nessuna fretta al giocatore. Al momento si sta rilassando con la sua famiglia e stanno tutti bene. (fcinter1908)

Io mi metto sempre a disposizione cercando di dare una mano alla squadra quando vengo chiamato in causa. Noi però solo attraverso il lavoro dobbiamo continuare a migliorare, giorno dopo giorno". (Inter Sito Ufficiale)

Ha una grande famiglia, ha molti amici, molti compagni di squadra che vogliono il meglio per lui 9 Settembre 2021. Le parole dell'agente di Eriksen. (Sportal)

Lo storico agente di Eriksen, Martin Schoots, ha criticato chi ha fatto passare le voci sugli esami del danese. Non solo i tifosi dell’Inter, ma anche quelli di tutto il mondo si chiedono da quel drammatico sabato di giugno se Christian Eriksen potrà tornare o meno a calcare i campi da calcio. (Milan News 24)

Nessun nuovo esame all'orizzonte e tempi dell'eventuale ritorno al calcio giocato ancora non definitivi: torna a precisarlo l'agente di Christian Eriksen, Martin Schoots, che parlando a TV 2 SPORT dà la smentita di appuntamenti tra un mese per nuovi test per il centrocampista dell'Inter, fermo dopo l'operazione al cuore a seguito del malore in campo agli ultimi Europei (Fantacalcio ®)

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri “Se ci saranno novità da raccontare, lo farà lui stesso”. (Raffaele La Russa)