Udinese, Lasagna: «Non pensiamo a quanto successo, ma ragioniamo subito su come fare male alla Roma»

LAROMA24 SPORT

Ma la squadra friulana è già proiettata al prossimo impegno di campionato contro la Roma, in programma giovedì alle ore 21.45 allo stadio Olimpico.

«Tutte queste ultime 10 partite dovranno essere delle finali per noi e dovremo andare a giocarcele con il coltello tra i denti per fare risultato - le parole di Lasagna nel post-partita del match contro l'Atalanta ai microfoni della tv del club - Penso che con delle partite così ravvicinate si debba pensare il meno possibile a quanto appena successo, mantenendo comunque la prestazione, e ragionare subito su come fare male alla Roma». (LAROMA24)

Su altre testate

Secondo tempo vedi anche Atalanta-Lazio 3-2: video, gol e highlights della partita di Serie A Ad inizio ripresa Sema e Wallace spaventano Gollini, poi al 71' la splendida punizione di Muriel porta la Dea sul 2-1. (Sky Tg24 )

Sappiamo che la classifica è comunque l'aspetto primario, il come ottenere una buona classifica poi è un discorso a parte. Lo ha detto il tecnico friulano Luca Gotti dopo la sconfitta per 3-2 della sua Udinese contro l'Atalanta. (La Repubblica)

39’: OCCASIONE UDINESE. 29’: OCCASIONE ATALANTA. (L'Eco di Bergamo)

Gian Piero Gasperini è soddisfatto dopo la vittoria contro l’Udinese della sua Atalanta. ILICIC – “Va recuperato il vero Ilicic. (Calciomercato.com)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (UdineToday)

Avere un attaccante come Muriel che quando entra riesce a essere decisivo è fondamentale per l'Atalanta. Nella vittoria contro l'Udinese per 3-2 Muriel ci ha messo due volta la firma. (GianlucaDiMarzio.com)