Udinese, Lasagna: «Non pensiamo a quanto successo, ma ragioniamo subito su come fare male alla Roma»

Udinese, Lasagna: «Non pensiamo a quanto successo, ma ragioniamo subito su come fare male alla Roma»
LAROMA24 LAROMA24 (Sport)

Ma la squadra friulana è già proiettata al prossimo impegno di campionato contro la Roma, in programma giovedì alle ore 21.45 allo stadio Olimpico.

«Tutte queste ultime 10 partite dovranno essere delle finali per noi e dovremo andare a giocarcele con il coltello tra i denti per fare risultato - le parole di Lasagna nel post-partita del match contro l'Atalanta ai microfoni della tv del club - Penso che con delle partite così ravvicinate si debba pensare il meno possibile a quanto appena successo, mantenendo comunque la prestazione, e ragionare subito su come fare male alla Roma».

Su altre testate

"Ma questa vittoria ci mette sicuramente al riparo da possibili rischi sul quarto posto. E dà il merito ai suoi giocatori: "Trenta punti non possono ancora metterci al riparo" dice a Sky. (GianlucaDiMarzio.com)

Muriel show contro l’Udinese e l’Atalanta continua a volare: doppietta pazzesca per l’ex giocatore della Sampdoria. L’Atalanta continua la sua marcia inarrestabile verso una nuova qualificazione alla Champions League (Sampdoria News 24)

39’: OCCASIONE UDINESE. 29’: OCCASIONE ATALANTA. (L'Eco di Bergamo)

Dopo l’anticipo di venerdì e le tre gare di sabato, si chiude domenica la 28esima giornata di Serie A. In seguito a Milan-Roma delle 17.15, si giocano quattro partite in contemporanea alle 19.30: Napoli-Spal, Sampdoria-Bologna, Sassuolo-Verona e Udinese-Atalanta (Calciomercato.com)

Per l’Udinese a segno due volte Lasagna, prima con il destro e poi di testa. L’Udinese rimane ancorata a quota 28 punti, a sole 3 lunghezze dalla zona retrocessione. (La Lazio Siamo Noi)

Avere un attaccante come Muriel che quando entra riesce a essere decisivo è fondamentale per l'Atalanta. Nella vittoria contro l'Udinese per 3-2 Muriel ci ha messo due volta la firma. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr