In Arabia Saudita il più grande incubatoio ittico del Medio Oriente

In Arabia Saudita il più grande incubatoio ittico del Medio Oriente
pesceinrete.com SPORT

“La nostra collaborazione con NEOM si concentrerà inizialmente sulla creazione di un incubatoio ittico all’avanguardia per generare posti di lavoro locali.

Commentando il memorandum d’intesa, Nadhmi Al-Nasr, CEO di NEOM , ha dichiarato: “Siamo lieti di lavorare con Tabuk Fish Company per introdurre nuove tecnologie e approcci all’acquacoltura per migliorare tutti gli aspetti dell’agricoltura e della sostenibilità. (pesceinrete.com)

Ne parlano anche altri giornali

Rosberg conquista – dunque - i primi 35 punti e “avverte” l'ex compagno in Mercedes Hamilton: sarà una stagione divertente, entusiasmante ma anche estremamente combattuta. Una due giorni da sette prove sui percorsi sabbiosi del deserto arabo e che ha visto il team di Nico Rosberg imporsi nella prima gara del campionato. (San Marino Rtv)

Da questa stagione Sebastian Vettel è brand ambassador della BWT, azienda specializzata nel trattamento idrico che è rimasta sponsor della Aston Martin nel 2021 anche se il partner principale della ex Racing Point è diventata la Cognizant, leader nel mondo del settore IT. (FormulaPassion.it)

Il britannico si è subito reso protagonista del Mondiale 2021 vincendo la prima tappa in Bahrain Non sono sicuro che un rapporto del genere tiri fuori il meglio da entrambi, perché c’è questa negatività e tu devi comunque essere un uomo squadra. (Corriere dello Sport.it)

Il fish laundering e la valorizzazione della tracciabilità del prodotto ittico

In due di queste annate il titolo iridato si è deciso all’ultimo GP, con un successo per parte. “Non sono sicuro che un rapporto del genere tiri fuori il meglio da entrambi, perché c’è questa è negatività e tu devi comunque essere un uomo squadra”, ha spiegato Wolff (FormulaPassion.it)

La nuova iniziativa/evento virtuale di Assoittica Italia tenta di affrontare il fenomeno del Fish laundering attraverso la formazione e la cultura della tracciabilità possibile da praticare tramite l’innovazione tecnologica. (pesceinrete.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr