Leclerc: “Nel 2020 non voglio sprecare opportunità”

FormulaPassion.it SPORT

L’obiettivo è raccogliere tutte le opportunità che abbiamo e ovviamente fare i migliori risultati possibili.

La prima gara ancora non c’è stata, aspettiamo l’Austria per vedere dove siamo“ ha concluso.

“Sono contento del calendario serrato (la stagione iniziera con 8 GP in 10 settimane), mi piace.

Senza nemmeno la certezza sul numero dei GP da correre, nel 2020 più che mai ogni errore peserà doppio. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ricordo del Gran Premio d’Austria 2019 è ancora vivo negli occhi di moltissimi tifosi della Ferrari, che quel giorno videro svanire per la terza volta in pochi mesi (dopo Bahrain e Canada) la prima vittoria della stagione. (FormulaPassion.it)

Quasi tutti ritengono Marquez troppo forte per la concorrenza. E la Ferrari batterà la Mercedes? (QUOTIDIANO.NET)

Il mondiale di Formula 1 scatterà solo domenica, con il primo GP della stagione, ma Charles Leclerc si è già affermato senza dubbio come uno dei protagonisti di questo 2020. Però dall’altra parte non è stato piacevole perché mi manca guidare una F1 vera. (FormulaPassion.it)

Chi si aspetta un Sebastian Vettel sfiduciato e poco grintoso alla luce della fine del rapporto con la Ferrari ormai già ufficializzata secondo Martin Brundle si sbaglia di grosso. Nel 2020 non sarà così e potrà esprimere tutte le sue capacità senza dover fare i conti con la pressione”. (FormulaPassion.it)

Poche persone nel mondo della Formula 1 posso vantarsi di conoscere bene la personalità di Sebastian Vettel. Spero solo che la Ferrari gli dia l’opportunità di dimostrare le sue capacità nella sua ultima stagione”. (FormulaPassion.it)