Coppa Italia: Palermo-Spezia 4-5 ai calci di rigori

SuperNews SPORT

116′ Il Palermo prova ad attaccare malgrado l'inferiorità numerica. Hiljemark conclude in porta dall'interno dell'area di rigore, Chichizola para 114'Espulsione per il capitano del PALERMO Vitello per doppia ammonizione. I rosanero rimangono in 10. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Corini al Palermo riaccende le speranze? La parola ai tifosi (La Repubblica)

Altra brutta giornata per il Palermo che non riesce a risollevarsi nemmeno in Coppa Italia contro una formazione di Serie B, lo Spezia. (Datasport)

E' crisi Palermo, il vicepresidente Miccichè commenta il momento vissuto dal suo club La crisi Palermo, tra risultati negativi e il cambio di allenatore, ormai non sorprende più. Le parole di Guglielmo Miccichè a Radio Bruno rendono ancora... (Calcio News 24)

Corini al Palermo riaccende le speranze? La parola ai tifosi

Dopo il Cesena, passa agli ottavi di coppa Italia anche un'altra squadra di serie B, lo Spezia, che fa cadere l'allenatore De Zerbi, reduce da 7 sconfitte in sequenza, con il Palermo. (Il Gazzettino)

Disavventura per il centrale del Palermo, Gonzalez squalificato per la gara con la Fiorentina: tasso alcolemico di poco superiore al limite consentito e ritiro immediato della patente Di sicuro quello vissuto dal Palermo e da Giancarlo Gonzalez non è il miglior momento della carriera. (Calcio News 24)

Ora è un “tecnico penoso che ha deluso me e la città”. Che Zamparini fosse volubile si sapeva già. (TodaySport.it)