Infortunio Anguissa, Napoli spiazzato: è tutto ufficiale

Infortunio Anguissa, Napoli spiazzato: è tutto ufficiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Non arrivano buone notizie sull’infortunio di Anguissa, ecco la situazione legata al centrocampista camerunense. Il Napoli si prepara alla trasferta di Venezia con un rinnovato entusiasmo dovuto alla vittoria nell’ultimo turno di campionato. La squadra di Antonio Conte ha ritrovato i tre punti dopo più di un mese, nel quale gli azzurri avevano raccolto soli quattro punti in cinque gare. I partenopei sono ancora secondi, ma una sola lunghezza li divide dalla vetta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Se dovessi ragionare con il cuore, direi Napoli. Il confronto tra Napoli e Inter (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli si prepara a una trasferta delicata contro il Venezia, in programma domani 16 marzo 2025, ma l’ombra degli infortuni aleggia su Castel Volturno come un temporale estivo. Oggi Antonio Conte parlerà in conferenza stampa, presentando una sfida che potrebbe rivelarsi più insidiosa del previsto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Che può allungare su una delle due o su entrambe, con la possibilità di tornare primo in classifica. “Venezia-Napoli, a livello di pronostici sulla carta è un turno favorevole al Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Infortuni Napoli, ULTIM’ORA dall’infermeria: lo ha appena annunciato Sky

Neres si è fermato a inizio febbraio, lasciando un vuoto sulla fascia sinistra che ha fatto storcere il naso a più di un tifoso. Un infortunio alla coscia – per la precisione una lesione distrattiva del semimembranoso – lo ha messo ko, costringendolo a saltare match cruciali come quelli contro Lazio, Como, Inter e Fiorentina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Arriva un importante recupero in casa Napoli, in vista di queste ultime 10 giornate di campionato dove la formazione partenopea lotterà sino all’ultimo turno per giocarsi la vittoria dello Scudetto assieme all’Inter di Simone Inzaghi e all’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Calciomercato.com)

In casa Napoli regna l’entusiasmo dopo il ritorno alla vittoria avvenuto in occasione dell’ultima sfida del campionato di Serie A, disputato allo stadio Diego Armando Maradona contro la Fiorentina. Ormai, anche Antonio Conte ha sciolto le riserve e mira apertamente allo Scudetto, pur consapevole che servirà uno sforzo importante da parte della squadra, che sembra lasciarsi alle spalle i numerosi imprevisti che si sono susseguiti nelle ultime settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)