Sora – Sicurezza e manutenzione sulle strade della città: tutti gli interventi conclusi e quelli in programma

Sora – Sicurezza e manutenzione sulle strade della città: tutti gli interventi conclusi e quelli in programma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Sora – Con il 2024 si è chiuso uno dei programmi più strutturati degli ultimi anni per quanto riguarda la manutenzione e il rifacimento delle sedi stradali. Grazie ad un lavoro diretto professionalmente dall’Ufficio tecnico, il Comune di Sora è riuscito a concludere molti interventi sulle arterie della città, una vera programmazione attenta e puntuale relativa alla manutenzione stradale come non si vedeva da molto tempo. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

OKLAHOMA CITY (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Nemmeno i campioni in carica riescono a fermare i Thunder. Shai Gilgeous-Alexander guida i suoi con 33 punti e 11 rimbalzi, allungando una striscia che dura ormai da oltre un mese: è dall’1 dicembre che OKC non conosce sconfitta, fatta eccezione per quella nella finale della Nba Cup con Milwaukee che però non conta a livello statistico in regular season. (Quotidiano del Sud)

Questa sera, in occasione della finale della Supercoppa Italiana, andrà in scena l’ennesimo Derby della Madonnina. Sergio Conceicao alla seconda da nuovo allenatore sulla panchina rossonera, dopo la Juventus, tenterà il colpaccio contro i rivali nerazzurri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Prosegue la straordinaria striscia degli Oklahoma City Thunder, arrivati alla quindicesima vittoria consecutiva dopo aver superato 105-92 i Boston Celtics. Sono sei le partite della notte NBA. (OA Sport)

Nba, i Thunder stendono anche Boston. Continua a volare anche Cleveland

Dopo quasi tre quarti a trazione Celtics, OKC si sveglia e dà vita a una rimonta esaltante con i canestri di Shai Gilgeous-Alexander (33 punti) e Dort. Vince anche l’altra corazzata a Est: i Cavaliers si sbarazzano di Charlotte già nel primo tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n. (Eurosport IT)

Eppure sono i Celtics a partire meglio e a chiudere il primo tempo in vantaggio sul +10 (55-65). Non si arresta nemmeno di fronte a Boston la striscia vincente dei Thunder, che sul parquet amico hanno la meglio per 105-92. (Quotidiano Sportivo)