Parigi-Roubaix donnne 2025: trionfa la regina olimpica!

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La ciclista francese Pauline Ferrand-Prévot, nata il 10 febbraio 1992 a Reims, ha trionfato nell’edizione 2025 della Parigi Roubaix femminile. Con un peso di 53 kg e un’altezza di 1.65 m, ha dimostrato una notevole versatilità nelle diverse specialità. Nel corso degli anni, Ferrand-Prévot ha partecipato a competizioni prestigiose, come i Campionati del Mondo WE e la Flèche Wallonne Féminine. I suoi risultati parlano chiaro: nel 2014, ha conquistato il titolo mondiale e ha ottenuto il primo posto nella classifica generale del WWT Emakumeen Bira (InBici)
Ne parlano anche altri media
Pauline Ferrand-Prévot conquista a 33 anni la Parigi-Roubaix femminile, giunta alla quinta edizione. Al secondo posto, anticipando il plotone delle big, l'azzurra Letizia Borghesi, già protagonista al Fiandre. (Sportmediaset)
La 33enne francese della Visma | Lease a Bike conquista la Parigi-Roubaix al debutto assoluto e torna a vincere su strada a dieci anni dall'ultima volta, dopo aver vinto tutto nel frattempo tra ciclocross e mountain bike . (eurosport.it)
La vita è imprevedibile come una classica sulle pietre, e anche dopo un ostacolo all'apparenza insormontabile come una caduta all'ingresso di un settore di pavé si può sempre andare avanti. Life is a Joke. (Cicloweb)

Pauline Ferrand-Prévot ha vinto la quinta Parigi-Roubaix Femmes. Marianne Vos, compagna di squadra di Ferrand-Prévot, è arrivata quarta. (Cicloweb)
La Parigi-Roubaix arriva alla quinta edizione femminile: partenza da Denain e arrivo nel celebre velodromo dopo 148,5 km di pavé, caldo e polvere. (Quotidiano Sportivo)
Roberto Piccoli nella giornata di ieri l’ottava rete del suo campionato incrementando il suo miglior rendiemento di sempre in Serie A! L’attaccante del Cagliari ha riacceso le speranze dei tifosi sardi con la rete del momentaneo 2-1, la quale è stata vanificata dal quasi immediato gol di Yann Aurel Bisseck. (CagliariNews24.com)