Juric ai titoli di coda, Ghisolfi resta a Trigoria. Hummels e Dovbyk vanno a Parigi da soli

Juric ai titoli di coda, Ghisolfi resta a Trigoria. Hummels e Dovbyk vanno a Parigi da soli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juric ai titoli di coda, Ghisolfi resta a Trigoria. Hummels e Dovbyk vanno a Parigi da soli Il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi non volerà a Parigi per la cerimonia del Pallone d'Oro. Il direttore sportivo giallorosso avrebbe dovuto accompagnare Mats Hummels e Artem Dovbyk in lizza per il premio finale, ma visto il momento delicato che sta attraversando la squadra, riporta 'Sky', resterà a Trigoria. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Parliamo dei Friedkin che si trovano a New York. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La cerimonia per l’attribuzione del pallone d’oro si svolgerà al Theatre du Chatelet di Parigi a partire dalle 18:45. Tre nerazzurri stanno viaggiando verso la Francia, con una speranza in particolare. (Inter-News)

A quanto si apprende, il ds giallorosso Florent Ghisolfi ha annullato il viaggio che lo doveva portare a Parigi per la cerimonia del Pallone d'Oro di stasera. Dopo appena 40 giorni dal suo ingaggio, il tecnico croato rischia l'esonero. (Sport Mediaset)

Ds Ghisolfi in contatto con i Friedkin salta gala Pallone d'Oro

Stasera ci sarà la premiazione del Pallone d'Oro 2024 e, dopo l'incredibile notizia dell'assenza di Vinicius Jr., arriva un'altra news abbastanza assurda per i tifosi della Roma: Artem Dovbyk e... (Virgilio)

Il DS Ghisolfi ha annullato il suo volo per Parigi in occasione della cerimonia per il pallone d’oro. Il dirigente giallorosso sarebbe dovuto partire insieme a Hummels e Dovbyk ma, secondo quanto riportato da Angelo Mangiante su X, rimarrà nella capitale in attesa di sviluppi da parte dei Friedkin. (Pagine Romaniste)

Il manager, l'unico a Trigoria in questo momento, é rimasto così nella capitale per mantenere un filo diretto con i Friedkin che in questo momento si trovano a New York. Sono ore frenetiche in casa Roma. (Quotidiano Sportivo)