DS Milan, Tare è il prescelto: Furlani è andato a Roma. Ecco il motivo

DS Milan, Tare è il prescelto: Furlani è andato a Roma. Ecco il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il Milan ha sciolto le riserve e la dimostrazione è l'incontro che si terrà in queste ore tra Giorgio Furlani ed Igli Tare. I rossoneri da tempo sono alla ricerca di un profilo che possa svolgere questo incarico, assente di fatto dai tempi di Paolo Maldini e Frederic Massara, quando era stato proprio quest'ultimo a rivestirlo. Accantonata la pista Fabio Paratici, per le note vicende legate alla questione squalifica (qui la nostra posizione a riguardo), sembra che l'ex Lazio sia a questo punto il favorito. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Carlos Passerini, giornalista del Corriere della Sera, si è così espresso sul suo canale Youtube sul nuovo direttore sportivo del Milan, figura per cui Igli Tare risulta essere il grande favorito: "Il nome di Tare è molto caldo. (Milan News)

Tare al Milan, accordo vicino (Fantacalcio)

A Roma c’e’ stato l’atteso incontro tra Furlani e l’ex Lazio per capire se potra’ essere il nuovo direttore sportivo della Lazio. Un accordo di massima c’e’ anche economico restamo da chiarore le gerarchie societarie ed il ruolo di Ibra che preoccupa Tare. (News Sports)

Tare Milan incontro positivo

Lazio Napoli, il portiere partenopeo Meret ha ricordato spiacevolmente la trasferta all’Olimpico: ecco per quale ragione (LazioNews24.com)

Tra le parti, ad ogni modo, non c'è ancora un'intesa definitiva. Prove d'intesa, secondo 'Il Giornale' oggi in edicola, tra il Milan e Igli Tare. Dopo l'incontro - positivo - avuto ieri a Roma con Giorgio Furlani, amministratore delegato del club rossonero, l'albanese è scattato in cima alla lista dei candidati per il ruolo di direttore sportivo della società di Via Aldo Rossi. (Pianeta Milan)

La corsa alla scrivania di nuovo direttore sportivo del Milan è ancora aperta. Allo stato attuale le quotazioni del dirigente albanese sono in grande crescita tanto che si può parlare di candidato in pole rispetto ai concorrenti. (CalcioMercato.com)