Sparatoria nel Milanese, ucciso il calabrese Antonio Bellocco

Sparatoria nel Milanese, ucciso il calabrese Antonio Bellocco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Lametino INTERNO

Un uomo è morto e un altro è rimasto ferito nel corso di un evento violento a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese. Al 118 era stata segnalata una sparatoria, l'uomo deceduto presenterebbe lesioni da arma da taglio, il ferito, un 49enne, da arma da fuoco. È accaduto per strada, in via Besozzi, alle 10:45. Sul anche i carabinieri per quanto di competenza. L'omicidio sarebbe avvenuto al termine di una lite tra due ultrà interisti. (Il Lametino)

Se ne è parlato anche su altri media

MILANO – “L’erede” della famiglia di ndrangheta Bellocco di Rosarno, Antonio Bellocco di 36 anni, è rimasto vittima di un accoltellamento inseguito ad una rissa, stamane a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese. (Tempo Stretto)

Mentre gli inquirenti sono tuttora al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica della violenta lite che si è conclusa con l'omicidio di Cernusco, iniziano ad emergere i primi dettagli dei due ultras sell'Inter protagonisti della vicenda. (il Giornale)

Lite tra ultrà dell'Inter a Cernusco sul Naviglio: un morto e un ferito (TUTTO mercato WEB)

Omicidio Cernusco, legale Beretta: "Erano molto amici, mi ha detto che si è solo difeso"

L’uomo è accusato di aver accoltellato a morte Antonio Bellocco, esponente della stessa tifoseria e legato alla 'ndrangheta. Beretta, si è avvalso della facoltà di non rispondere ma ha reso dichiarazioni spontanee. (TGR Lombardia)

Così lo stesso Beretta, fermato per l'omicidio del 36enne presunto esponente della cosca, avrebbe spiegato il motivo del contrasto tra i due, sfociato nella lite a Cernusco sul Naviglio, in una colluttazione e nell'uccisione. (TGR Lombardia)

Omicidio Cernusco, legale Beretta: "Erano molto amici, mi ha detto che si è solo difeso" 04 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)