Dybala Inter, l'ex Palermo svela: «Con Marotta è possibile»

Juventus News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Dybala Inter, l’ex Palermo svela: «Con Marotta è possibile».

DYBALA INTER – «Quella con la Juventus fu una trattativa lunga perché c’erano altre squadre, il Milan, il Napoli… infatti spesso una radio di Napoli mi chiamava e dicevo che per loro sarebbe stato un grande acquisto.

Poi è stato Marotta a trattare direttamente il calciatore con Zamparini e portarlo a Torino per una cifre importante per quell’epoca, ma il giocatore stravaleva quei soldi. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato: Napoli su Parisi. Ecco quanto scrive Gazzetta dello Sport sull’interesse per Parisi dell’Empoli: “La sua valutazione si estesa fino ai 10 milioni di euro. Il Napoli sul calciomercato segue Fabiano Parisi esterno sinistro di difesa dell’Empoli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Nella consueta intervista post partita l’attaccante, dopo mesi di silenzio da parte sua, ha voluto fare chiarezza sulla situazione, come riportato da “GianlucaDiMarzio.com”. (Calcio In Pillole)

Un rischio che i bianconeri stanno correndo visto che Dybala potrebbe firmare con un altro club per la prossima stagione, a parametro zero, ma il club vuole fare ulteriori valutazioni e riflessioni Per Dybala, così come per gli altri giocatori in scadenza, il rinnovo di contratto è stato sospeso. (GianlucaDiMarzio.com)

Dunque, sarebbe lotta contro l'Inter per Leonardo e il Paris Il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus diventa un giallo: secondo la stampa francese, anche il PSG è pronto a tornare sull'attaccante argentino. (ilBianconero)

Ad. Già, perché di Dybala all'Inter stanno ormai parlando un po' tutti. Allegri: "Il mercato di gennaio non risolve i problemi". Calciomercato Tabellone di mercato: tutti gli acquisti e le cessioni di gennaio 03/01/2022 A 16:23 (Eurosport IT)

Quando le parti si ritroveranno i bianconeri faranno la loro offerta correndo, però, inevitabilmente il rischio di perdere la “Joya” la prossima Estate a parametro zero anche se, attualmente, questo non sembra preoccupare minimamente la dirigenza juventina. (Europa Calcio)