Tenta di recuperare qualcosa in un tombino, muore soffocato

Tenta di recuperare qualcosa in un tombino, muore soffocato
Altri dettagli:
Adnkronos INTERNO

La salma è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria

Il cadavere di un uomo, per metà incastrato dentro un tombino, è stato scoperto stanotte in via Palestro a Padova.

Secondo i primi riscontri l'uomo sarebbe morto soffocato nel tombino mentre cercava di recuperare qualcosa, non ci sono segni di violenza sul corpo e, sempre dagli accertamenti, pare che avesse assunto sostanze alcoliche prima del decesso. (Adnkronos)

Su altre testate

i è infilato a testa in giù in un tombino per recuperare le chiavi cadute accidentalmente, scivolando all'interno e annegando senza più riuscire a disincastrarsi. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilgazzettino.it)

Secondo i primi riscontri l'uomo sarebbe morto soffocato nel tombino mentre cercava di recuperare le chiavi che gli erano cadute, non ci sono segni di violenza sul corpo. Uomo morto nel tombino: chi è. (ilgazzettino.it)

Un uomo di 55 anni è stato ritrovato senza vita nella notte con la testa infilata in un tombino in via Palestro a Padova. A chiamare la polizia è stato un agente della security sconvolto dal vedere le gambe di un uomo spuntare da un tombino in piena notte. (Corriere della Sera)

Muore soffocato nel tombino a Padova, Salvatore aveva cercato di recuperare qualcosa

Da quanto si apprende, la vittima, un italiano originario di Sassari ma residente non lontano dal luogo dove il suo corpo è stato trovato, avrebbe assunto delle sostanze alcoliche. In tasca aveva anche uno scontrino emesso da un bar poco lontano da via Palestro dopo le 2 dell’altra notte (Liberoquotidiano.it)

È morto però soffocato a causa della fanghiglia e gli operatori del 118 hanno solo potuto constatarne il decesso Questa l’ipotesi dopo che una guardia giurata, la scorsa notte, ha trovato un cadavere in via Palestro a Padova: era disteso sulla strada e il busto era infilato nella cavità. (Il Fatto Quotidiano)

APPROFONDIMENTI PIEMONTE Asti, muore a 13 anni soffocato nel divano letto PIEMONTE Novara, choc al bar: uomo muore soffocato da un bolo alimentare,. JESI Mangia un pezzo di pizza nel panificio e muore soffocato:. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr