In provincia Covid, individuati 14 nuovi positivi

In provincia Covid, individuati 14 nuovi positivi
L'Amico del Popolo INTERNO

Ricoveri – Le persone covid positive ricoverate negli ospedali dell’Ulss Dolomiti oggi sono 34 (+1 rispetto a ieri), di cui 3 in terapia intensiva, e sono così ripartite: 2 in terapia intensiva e 16 in area non critica all’ospedale di Belluno, 1 (-1) in terapia intensiva e 9 (+1) in area non critica all’ospedale di Feltre, 6 (+1) nell’ospedale di comunità di Feltre.

Le persone covid positive ricoverate negli ospedali dell’Ulss Dolomiti oggi sono 34 (+1 rispetto a ieri) di cui 3 in terapia intensiva. (L'Amico del Popolo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo uno studio, l’80% delle apparecchiature per la sanificazione dell’aria per combattere il Covid-19 non è efficace. Uno studio smonta le apparecchiature per sanificare l’aria contro il Covid. (Prima Vercelli)

Perchè ci si può infettare dopo le vaccinazioni? Questo numero significa che, su 100 persone, 95 saranno protette e 5 no anche se sviluppano (o non sviluppano) gli anticorpi. (il Giornale)

Fedez non ha mai suscitato la mia simpatia, ma stavolta è stato un grande

Laicità, buon senso e realismo dovrebbero suggerire l’inopportunità di non combattere il potere con il “fanatismo” (in politica non ha mai prodotto grandi frutti, anche recentemente…) Soprattutto un grande colpo contro quel medioevo duro a morire nel nostro Paese ipocrita e bigotto. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr