Dora morta cadendo dal balcone, le amiche a Storie Italiane: «Il compagno era molto possessivo, spesso le vietava di fare delle cose»

Dora morta cadendo dal balcone, le amiche a Storie Italiane: «Il compagno era molto possessivo, spesso le vietava di fare delle cose»
leggo.it INTERNO

Storie Italiane parla del caso di Dora Lagreca, la giovane di 30 anni originaria di Montesano sulla Marcellana (Salerno), morta a Potenza nella notte tra venerdì e sabato scorso dopo essere caduta da un balcone al quarto piano.

Lui era troppo possessivo, le diceva che non doveva fare delle cose, se sapeva che dove andava c'era l'ex lui era geloso e le impediva di andare.

Eleonora Daniele ha raccolto diverse testimonianze delle sue amiche dopo che il compagno, presente con lei al momento della morte, è stato iscritto nel registro degli indagati. (leggo.it)

Su altri giornali

Nel loro rapporto c'era molta gelosia, soprattutto da parte di Dora verso noi amici, Una volta è entrata a casa ci ha visto e ha spaccato il vetro dell'armadio». È stata attaccata davanti a una bimba. Il compagno, Antonio, ribadisce di aver discusso con Dora la sera in cui è morta a causa della gelosia di lei. (leggo.it)

"Non solo le violenze sessuali, cosa ho dovuto subire": dopo il dramma, Aida Yespica umiliata Il giovane ha anche descritto l'abbigliamento: era vestito di nero, aveva uno zaino nero e stava su una bicicletta anche questa nera. (Liberoquotidiano.it)

La 30enne – dopo essere caduta dal quarto piano – potrebbe essersi aggrappata al parapetto del balcone, prima di precipitare nel vuoto. Morte Dora Lagreca, il messaggio vocale della ragazza. Nel corso della puntata del programma di Rai 1 è stato mandato in onda un messaggio vocale di Dora. (L'Occhio di Salerno)

Vi ricordate com’era Eleonora Daniele al Gf? Rimarrete senza parole

La ragazza è stata trovata nel giardino della palazzina senza abiti perchè, secondo quanto riferito dal fidanzato, prima di precipitare si era svestita per fare la doccia. Pare che Dora e Antonio non avessero ancora litigato durante la serata, ma secondo l’amico “Dora era molto gelosa, soprattutto verso noi amici. (ondanews)

Storie Italiane ha poi mandato in onda un vocale di Dora, in cui spiega a un’amica il rapporto con Antonio negli ultimi tempi: «Io e Antonio in quest’ultimo mese e mezzo abbiamo litigato tanto è vero, prima cedevamo di più. (Info Cilento)

Eleonora Daniele oggi è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Eleonora Daniele ha preso parte alla seconda edizione del Grande Fratello. (LettoQuotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr