Con l'aereo privato dall'America a Trapani con destinazione S. Ninfa. A bordo trovate armi e droga. Arrestato 64enne - Castelvetranonews.it

Con l'aereo privato dall'America a Trapani con destinazione S. Ninfa. A bordo trovate armi e droga. Arrestato 64enne - Castelvetranonews.it
Per saperne di più:
Castelvetrano News INTERNO

L’uomo pare fosse diretto a Santa Ninfa, dove è socio di una azienda agricola

Un cittadino americano, Patrick Joseph Horan, di 64 anni, atterrato all’aeroporto di Trapani Birgi con un jet privato, proveniente dalla Florida, è stato arrestato perché trovato in possesso di armi e droga.

Ad un controllo eseguito a bordo del velivolo, congiuntamente da polizia, guardia di finanza e agenzia delle dogane, sono state trovate due pistole calibro 38 con relativo munizionamento, una carabina, due archi, circa un chilo di marijuana e farmaci di genere vietato. (Castelvetrano News)

Su altri media

E’ andato oltre ogni aspettativa a Trapani il primo esperimento di vaccinazione in modalità drive-in che ha riguardato gli over 80 e i soggetti fragili, voluto dall’Asp e questo per accelerare le vaccinazioni. (Giornale di Sicilia)

L’uomo è stato sottoposto a fermo su ordine della Procura di Trapani (procuratore aggiunto Maurizio Agnello, sostituto procuratore Giulia Mucaria) e trasferito nel carcere Pietro Cerulli, in attesa che il gip convalidi o meno il provvedimento di restrizione. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Trapani, violentata dal branco: il padre della vittima li difende Quattro giovani sono stati arrestati nel Trapanese per aver violentato in gruppo una 18enne. Il padre della vittima però difende i giovani, dei “bravi ragazzi”, affermando che la figlia era ubriaca e quindi “non era in grado di capire ciò che stava accadendo”. (Virgilio Notizie)

Trapani, un americano trasporta armi e droga su un jet privato: fermato all'aeroporto

Il giovane, infatti, era stato sottoposto ad accertamenti per verificarne lo stato psicofisico presso il locale Ospedale a seguito del coinvolgimento dello stesso in un incidente stradale. (alqamah.it)

CulTurMedia Sicilia. Sono previsti Interventi di operatori del turismo, locali, nazionali ed internazionali. Il convegno/webinar è organizzato da Trapani Welcome in collaborazione con la Pro loco “Trapani Centro”. (Tp24)

L'uomo 66anni, era giunto dalla Florida allo scalo civile del Vincenzo Florio di Birgi con un volo privato diretto, proveniente da Valdice (Florida). L'uomo arrivato ieri con un volo diretto, nel 2020 era già venuto sempre con un volo privato in Sicilia, risulta socio del 51% di un'azienda agricola con sede a Santa Ninfa (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr