L'annuncio di Ibrahimovic: "Ci vediamo in Italia. Ecco dove andrò"

Fantacalcio.it SPORT

Lo ha annunciato lo stesso campione svedese attraverso le colonne di GQ Italia: "Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti.

Redazione Fantacalcio.it |. Zlatan Ibrahimovic è pronto per tornare in Italia e al Fantacalcio.

Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. (Fantacalcio.it)

Su altre testate

Dopo l’intervista mi hanno chiamato i dirigenti rossoneri, terrorizzati in seguito alle dichiarazioni che ci aveva rilasciato Ibra. Calciomercato Milan, Audiffredi su Ibrahimovic. Giovanni Audiffredi, direttore di GQ Italia, oggi ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli proprio di Ibrahimovic e ha fatto riferimento pure all’intervista rilasciata al suo giornate. (MilanLive.it)

Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. Zlatan Ibrahimovic è l'uomo copertina dell'edizione natalizia di GQ. (TUTTO mercato WEB)

Foto: Twitter ufficiale Los Angeles Galaxy Questa un’anticipazione dell’intervista riportata dal Corriere della Sera: “Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. (alfredopedulla.com)

Non ha ancora sciolto in maniera definitiva le riserve sul suo futuro dopo l’esperienza ai Galaxy, ma Zlatan Ibrahimovic qualche indizio lo ha svelato. Indizi che sembrano portare al Milan, club che (oltre al Bologna) da settimane spinge per riportare il gigante svedese in rossonero. (Tutto Napoli)

L’annuncio di Ibrahimovic: “Italia, a presto. Ibrahimovic ha scelto il Milan? (MilanLive.it)

Non ne farei una questione anagrafica, il giocatore è in formissima – ha concluso il direttore di ‘GQ‘ -. “Stamattina di buon ora mi ha chiamato il Milan, quindi devo immaginarmi che ci sia una trattativa molto seria perché erano preoccupatissimi. (Pianeta Milan)