Wolfs - Lupi Solitari, la recensione: grazie a dio per averci regalato George Clooney e Brad Pitt
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Coppia spaiata in una gelida notte newyorkese: quello di Jon Watts è il cinema pop che più ci piace. Anche (e soprattutto) per merito di una straordinaria coppia di protagonisti (che tanto ricordano Walter Matthau e Jack Lemmon). Su Apple TV+ dal 27 settembre. È il cinema pop che ci piace. Sagace, arguto, giggione. Quel cinema che amiamo, per il suo essere sempre a favore di spettatore. Dietro, uno sguardo vispo e vibrante, che procede lento solo all'apparenza. (Movieplayer)
Su altri media
E sembrano dirci che non c’è nulla da temere, la vita è piena di drammi, di imprevisti, di agguati del destino. George Clooney e Brad Pitt, vestiti di chiaro, portano a Venezia il divertimento, la commedia, l’ironia di Wolfs. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sono i "fixers", professionisti chiamati nel bel mezzo di situazioni compromettenti per ripulire le scene del crimine e non solo, per questo vivono come i "lupi solitari" del titolo. Altro che notte da leoni: i due protagonisti si ritrovano coinvolti in una giostra di questioni da risolvere. (WIRED Italia)
Com’è nato il desiderio di tornare a far coppia in un film? «Il denaro. George Clooney e Brad Pitt fanno scintille assieme. (GQ Italia)
Amal Clooney arriva al Festival di Venezia 2024: tutti i dettagli del primo look, un abito mini a corolla giallo limone (Vogue Italia)
I due "lupi solitari" diretti da Jon Watts, George Clooney e Brad Pitt, alloggiano alla Giudecca, all'Hotel Cipriani Venice e chissà se sorseggiano nel frigo bar o a bordo piscina Tequila Casamigos (l'azienda americana di tequila fondata da George Clooney, Rande Gerber e Mike Meldman). (ilgazzettino.it)
George Clooney e Brad Pitt sbarcano al Lido per presentare Wolfs, il film di Jon Watts di cui sono protagonisti. E sul red carpet scoppia la festa. (ilgazzettino.it)