Coronavirus, neonato e bambino di 11 anni ricoverati in gravi condizioni

Coronavirus, neonato e bambino di 11 anni ricoverati in gravi condizioni
Zoom24.it INTERNO

Si tratta di un neonato di appena due mesi e di un altro bimbo di undici anni.

C’è ansia al “Di Cristina” per le condizioni dei due piccoli.

È quindi necessario, se i piccoli sono al di sotto dei dodici anni, che i familiari si vaccinino”, dice la dottoressa Marilù Furnari, responsabile della direzione medica dell’Ospedale dei Bambini

Due bambini gravi in ospedale a Palermo a causa del Covid.

“Purtroppo ci stiamo occupando di due casi gravi. (Zoom24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È inoltre ancora ricoverata, intubata, all'ospedale Di Cristina l'altra bambina di 9 anni, anche lei al Covid. È positivo alla variante inglese, e non a quella Delta come si sospettava, il neonato di due mesi ricoverato all'ospedale Cervello di Palermo per legato al Covid. (La Sicilia)

Anche i bambini si ammalano”. Palermo, un neonato e un bimbo di 11 anni ricoverati in gravi condizioni per Covid. Palermo, un neonato e un bimbo di 11 anni ricoverati in gravi condizioni per Covid. Due bambini, di due mesi e di undici anni, sono ricoverati in gravi condizioni, per un’infezione da Covid, all’ospedale Di Cristina, a Palermo. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

I medici stanno facendo tutti i tracciamenti e si sta cercando di verificare se in tutti e due casi si tratta di variante Delta. I medici stanno facendo tutti i tracciamenti e si sta cercando di verificare se in entrambi i casi si tratta di variante Delta. (PalermoToday)

Covid, due bimbi ricoverati; Pantelleria verso la zona rossa

Due bambini gravi in ospedale a Palermo a causa del Covid. Si tratta di un neonato di appena due mesi e di un altro bimbo di undici anni. (95047)

Ribadisco che solo con la vaccinazione di massa possiamo impedire il dilagare della variante Delta e delle varianti in genere ed ottenere l’immunità di gregge. Due bambini, di due mesi e di undici anni, sono ricoverati in gravi condizioni, per un’infezione da Covid, all’ospedale Di Cristina, a Palermo (Messina Oggi)

Entrambi con patologie pregresse sarebbero intubati mentre si attendono i risultati degli accertamenti per capire se si tratta di variante Delta. Sale il numero di positivi a Pantelleria. Restano gravi, anche se stazionarie, le condizioni di due bimbi ricoverati da ieri in ospedale a Palermo dopo essere risultati positivi al Covid. (Grandangolo Agrigento)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr