Bologna, Italiano: "Ieri ho parlato a lungo con Orsolini, ha la fiducia di tutti"

Bologna, Italiano: Ieri ho parlato a lungo con Orsolini, ha la fiducia di tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bologna, Italiano: "Ieri ho parlato a lungo con Orsolini, ha la fiducia di tutti" Vigilia di campionato per il Bologna, che domani attende al Dall'Ara l'Atalanta di Gasperini. Il tecnico dei rossoblù, Vincenzo Italiano, in conferenza stampa ha presentato i temi della partita soffermandosi anche su alcuni singoli della rosa: "Ndoye ha reagito benissimo all'infortunio, ha avuto tutta la settimana per riposare dopo i 90' di Shakhtar e Monza, a volte non serve solo allenare ma anche gestire, Ndoye sta bene il problema è sparito. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Italiano riaccoglie il terzino destro che potrebbe dare man forte a Posch e De Silvestri nella settimana da tre partite. Rientra tra i convocati Emil Holm dopo l'esclusione da Monza. (Tuttobolognaweb)

Finora rossoblù mai in vantaggio al riposo L’Atalanta arriva al Dall’Ara reduce dall’inaspettato ko interno contro il Como , quinto Over 2,5 di fila per i bergamaschi . Nell’esordio in Champions , invece, uno 0-0 contro una corazzata chiamata Arsenal . (Tuttosport)

La questione stadio Maradona resta irrisolta e sullo sfondo non si vedono chiari di luna. Meno di un mese fa, in occasione dell’evento legato alla partnership con Sorgesana, Aurelio De Lauentiis aveva condiviso il suo piano per uno stadio moderno e un nuovo centro sportivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Italiano: “Il momento di Orsolini e cosa gli ho detto! La porta, Ndoye, Holm e su Castro-Dallinga ora…”

La fase preliminare per lo Stadio Maradona Andrea Abodi, ministro per lo sport e i giovani, ha rilasciato un’intervista al Corriere del Mezzogiorno, in cui ha fatto il punto sulla situazione dello Stadio Maradona. (Napolipiu.com)

Dalla precisione dei primi lanci passa la sostenibilità dell’approccio senza palla del Bologna: se questi dovessero trovare le punte e gli inserimenti a rimorchio sulla seconda palla (la coppia di centrali non brilla per letture in gioco aereo in arretramento), allora la squadra di Italiano tenderà ad abbassarsi su un blocco medio; se questi dovessero essere eseguiti con eccessiva frenesia, allora il recupero avverrà quasi direttamente nella metà campo atalantina, con una difesa di Gasperini per di più mossa. (L'Eco di Bergamo)

NDOYE - "Ha reagito benissimo all'infortunio, ha avuto tutta la settimana per riposare dopo i 90' di Shakhtar e Monza, a volte non serve solo allenare ma anche gestire, Ndoye sta bene il problema è sparito". (SOS Fanta)