“Una vergogna”: Simona Ventura su tutte le furie su Instagram

“Una vergogna”: Simona Ventura su tutte le furie su Instagram
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Simona Ventura, il volo cancellato. Basta poco per rovinare un bel fine settimana trascorso all’insegna del relax e del divertimento: Simona Ventura è rimasta bloccata presso l’aeroporto di Napoli assieme al suo compagno Giovanni Terzi, dopo aver scoperto che non avrebbero potuto imbarcarsi.

È una vergogna” – ha affermato la Ventura, palesemente arrabbiata – “L’aereo è qua.

Fonte: IPA Simona Ventura. (DiLei)

Su altri media

Simona Ventura, nota conduttrice televisiva, ha vissuto una brutta disavventura documentata sui social. Ci hanno cancellato il volo da Napoli" (AreaNapoli.it)

Capito le compagnie low cost? ", ha detto Simona Ventura. (Repubblica TV)

Nei suoi video si vedono gli altri passeggeri che si lamentano con il personale e il compagno di Ventura, il giornalista e scrittore Giovanni Terzi Ci sono 300 persone a terra, ma stiamo scherzando? (Corriere TV)

Simona Ventura: "È vergognoso, guardate che roba". Non ha retto: documenta (e denuncia) tutto pubblicamente

Come non finire le vacanze in bellezza. Nel video da lei pubblicato si sentono in sottofondo le voci di altri passeggieri infuriati, tra cui quella di Giovanni Terzi, che minaccia di chiamare la polizia. (Il Fatto Quotidiano)

Alle sue spalle gli altri trecento passeggeri rimasti a terra come lei dopo quattro ore di attesa. I due, al pari degli altri viaggiatori, sono stati alla fine costretti a lasciare la pista e a rientrare dentro lo scalo per recuperare i bagagli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Simona Ventura si arrabbia davvero raramente, ma purtroppo le è successa una vicenda a dir poco paradossale che non ha esitato a mostrare sui social a tutti quanti. Recentemente la Ventura si trovava presso l’aeroporto di Napoli Capodichino e doveva prendere un volo Wizzair. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr