Firenze, donna morta nel bosco di San Godenzo: ipotesi omicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che agli inquirenti sembra però la meno probabile - o un incidente causato da un camion di quelli che trasportano legname o altri oggetti, che possono essere caduti e aver colpito la donna dall'alto Le ipotesi per la morte di Franka Ludwig, la 52enne tedesca trovata senza vita ieri in un bosco nel Fiorentino, sarebbero omicidio, incidente con camion o caduta accidentale. La donna è stata trovata esanime con lesioni alla testa e in una pozza di sangue su una strada sterrata a Castagno d'Andrea, località turistica sull'Appennino a 50km da Firenze (Sky TG24)
Su altre fonti
Sul portone di un’abitazione immersa nel verde, una bandiera del Calcio storico fiorentino sventola sotto il portico, mentre il nome della donna tedesca campeggia sulla cassetta della posta, scritto con mano incerta e coperto dal bianchetto. (Leggo.it)

SAN GODENZO — Potrebbe essere caduta, ma anche colpita con un sasso o investita, se non addirittura protagonista suo malgrado di un'aggressione a sfondo sessuale. Sono molteplici le piste seguite dai Carabinieri di Pontassieve, che stanno indagando sulla morte della donna di 52 anni, di nazionalità tedesca, ritrovata senza vita in un sentiero sterrato che conduce sul Monte Falterona nella giornata di ieri, mercoledì 2 Luglio. (toscanamedianews.it)