GAZZETTA - Napoli, torna di moda Veretout per sostituire Diego Demme: tre le alternative

Napoli Magazine SPORT

Il Napoli, quindi, cerca un nuovo centrocampista.

Il tedesco, infatti, non può certamente essere felice del suo scarso impiego nella stagione che si è conclusa da poco e così, se ci saranno le condizioni per farlo, cambierà aria con il club azzurro di conseguenza costretto a sostituirlo.

Tameze e Thorsby intrigano molto"

apoli, torna di moda Veretout per sostituire Diego Demme: tre le alternative. (Napoli Magazine)

Su altri media

Demme, dopo due stagioni e mezzo a Napoli, sembra ora sulla soglia dell’uscio visto il poco utilizzo. Home » News Calcio Napoli » Demme, l’agente: “Posso smentirvi una cosa. (Spazio Napoli)

"Il suo discorso è abbastanza particolare perché ha fatto bene dovunque sia andato, tatticamente è molto disciplinato. Redazione 23 GIU 2022 15:18. Il nuovo entourage di Diego Demme ha tracciato lo scenario attuale relativo al centrocampista di proprietà del club azzurro. (AreaNapoli.it)

Il classe 1992 era arrivato in Bundesliga nella stagione 2017-2018 quando il Leverkusen lo aveva acquistato dal River Plate per 19 milioni di euro. Mercato Bundesliga: Alario all’Eintracht Francoforte. (Calcio In Pillole)

Bisognerà vedere quanto chiede il Cagliari, visto che la precedente trattativa si interruppe per questioni economiche. Secondo me non andranno via ne Politano ne Petagna, oggi il Napoli se li vende deve sostituirli" (CalcioNapoli24)

I granata hanno già delle trattative aperte con i rossoblù per Joao Pedro e il nome di Walukiewicz potrebbe tornare d'attualità. Toro, intriga Walukiewicz: può tornare di moda. vedi letture. Il Torino è alla ricerca di un sostituto di Bremer e Vagnati ha già annotato diversi nomi per sostituirlo. (Tutto Cagliari - News)

In questa finestra di mercato, a Napoli sta avvenendo una vera e propria rivoluzione a centrocampo. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, oltre al sicuro partente Fabian Ruiz, che ha rifiutato il rinnovo e ha offerte in Premier e in Liga, sembra essere vicino all’addio al Napoli, in questa finestra di mercato, anche Diego Demme. (Calcio In Pillole)