‘Temptation Island 7’, una coppia è già saltata per colpa di un ex corteggiatore? L’indiscrezione

‘Temptation Island 7’, una coppia è già saltata per colpa di un ex corteggiatore? L’indiscrezione
Isa e Chia Isa e Chia (Cultura e spettacolo)

Una coppia di Temptation è già saltata, si tratta di Ciavy e Valeria.

L’indiscrezione. Circa due settimane fa, sono iniziate le registrazioni della nuova edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia.

Ne parlano anche altri giornali

Temptation Island, in attesa di partire con la messa in onda (si comincerà il 2 luglio 2020), scalda i motori con delle roventi anticipazioni. Antonella Elia e Pietro Delle Piane già ai ferri corti: rumors. (Gossip e TV)

L’indiscrezione sul reality. Temptation Island 2020 prenderà il via giovedì 2 luglio 2020, ma già giunge qualche indiscrezione su una delle coppie (qui per rivederle tutte) del reality. 1 Una coppia ha già lasciato il villaggio di Temptation Island 2020? (Novella 2000)

A quanto pare, lui avrebbe affermato di voler partecipare a Temptation Island 2020 per ‘capire se sono realmente innamorato di lei’. A Temptation Island 2020 parteciperanno anche Anna e Andrea. (Webmagazine24)

Proprio insieme alla showgirl, Pietro prenderà parte alla settima edizione di Temptation Island, il reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia. Pietro Delle Piane e Antonella Elia nel cast di Temptation Island. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr