Ibrahimovic: "Chi porterei tra LeBron e Lukaku sulla motoslitta? Se amano la neve, entrambi"

Milan News SPORT

Perché ho la fortuna di poter incontrare e conoscere ragazzi che non avrei mai conosciuto se non avessi giocato a calcio.

Il calcio nel mio mondo unisce le persone.

Nel corso della sua lunga intervista a France Football Zlatan Ibrahimovic è tornato sulla discussione avuta con LeBron James qualche tempo fa: "Io e Lebron?

La politica divide le persone.

E infine Zlatan risponde divertito ad una domanda su un altro "rivale": "Porterei Lukaku o LeBron in motoslitta?

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ibrahimovic è tornato sulla polemica di qualche mesa fa con LeBron James, stella NBA. Zlatan Ibrahimovic, calciatore del Milan, è tornato a parlare della polemica di qualche mese fa con LeBron James, stella NBA. (Pianeta Milan)

Quando il collettivo funziona, l'individuo ne beneficia: il singolo non può essere buono se la squadra non è buona. Ecco l'estratto dell'intervista di 'France Football' a Zlatan Ibrahimovic: l'attaccante svedese del Milan non si ritiene secondo a nessuno. (Pianeta Milan)

DATI INDICATIVI. La strada da percorrere è lunga e la Lazio che ha in mente l’allenatore è ancora lontana, ma l’indirizzo è quello giusto. E probabilmente anche superarsi, perché il Milan di Pioli rappresenta già un gran bel banco di prova per il Sarri laziale (ilmessaggero.it)

Dopo quasi quattro mesi di stop Zlatan Ibrahimovic è pronto a tornare in campo. Un accostamento forse un po' azzardato, ma che rientra comunque nei canoni social a cui ci ha abituato lo svedese, solito ad uscite fuori dalle righe ma sempre tra il serio e il faceto (Milan News)

CONFRONTO CON MESSI E RONALDO – «Se si parla di qualità intrinseche io non ho nulla in meno rispetto a loro. In fondo, penso di essere il migliore al mondo.». PALLONE D’ORO – «Se mi manca il Pallone d’Oro? (Milan News 24)

Zlatan Ibrahimovic è pronto a tornare in campo dopo un’estate passata tra fisioterapia, allenamenti personalizzati e tanta voglia di ripartire. Infine sui paragoni con i campioni della storia del calcio: “Non mi piace fare paragoni, ognuno ha vissuto la sua epoca nella storia del calcio, ognuno ha fatto la propria storia (MilanLive.it)