MotoGP | Spettacolo Martin: “Mi sto adattando velocemente”

FormulaPassion.it SPORT

Per i prossimi appuntamenti, Martin ha preferito non alzare troppo l’asticella: “In piste diverse è un’altra cosa.

Il GP di Doha ha segnato la manifestazione evidente – anche nella classe regina – del grande talento di Jorge Martin.

Martin ha anche mostrato un rispetto insolito per un rookie verso il suo compagno di box Johann Zarco.

Ieri ho fatto la pole e se fai la pole allora sei pronto anche per fare bene. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

“Vittoria che mi dà fiducia”. “Ho sentito che potevo vincere la gara” ha sottolineato Fabio Quartararo a GP concluso. Una doppietta francese sui primi due gradini del podio MotoGP, più un esordiente al terzo posto. (Corse di Moto)

La. di Marco Galvani. E’ gran Ducati al Gp di Doha. Pole con il ‘rookie dei fenomeni’ Jorge Martin (nella foto) e secondo crono con l’altro pilota Pramac Johann Zarco. (QUOTIDIANO.NET)

Sul tracciato di Losail, per il GP di Doha, El Diablo, dunque, torna a vincere dopo una fantastica rimonta. Si conclude con la vittoria di Fabio Quartararo, sulla Yamaha ufficiale, il secondo Gran Premio della stagione 2021 di MotoGP. (Motoblog)

Tutti i temi principali del GP di Doha MARTIN: "DEDICO IL PODIO A GRESINI" Condividi:. Il GP di Doha si potrebbe riassumere in un aggettivo: equilibrato, per certi aspetti spettacolare come una gara di Moto3. (Sky Sport)

Sotto alla bandiera a scacchi passa così in prima posizione Fabio Quartararo, seguito dalla coppia di piloti Ducati Pramac, Zarco e Martin. Al via del GP di Doha, il secondo della MotoGP 2021, che si corre ancora al Losail International Circuit, scatta subito bene il poleman Jorge Martin, che si mette davanti al gruppo. (Motociclismo.it)

La grande paura e poi il calcio di sfogo del britannico contro il pilota del team Gresini. Poi le due Ducati Pramac di Johann Zarco e del rookie Jorge Martìn. (IL GIORNO)