Ultim'ora - Inter-Real: attenzione alla mossa Dumfries

Inter Dipendenza SPORT

In attacco dovrebbe essere confermata la coppia Lautaro Martinez-Edin Dzeko.

Il calciatore, dopo i problemi fisici (ne parliamo qui), ha recuperato e sarà quindi presente al fianco degli altri due 'cavalieri' Skriniar e De Vrij.

Il centrocampo sarà poi composto da Brozovic e Barella

Stessa sorte per Arturo Vidal che potrebbe poi dare luogo a una staffetta con Hakan Calhanoglu.

Secondo quanto riportato, nel pomeriggio, dal giornalista Marco Barzaghi di Sportmediaset sarebbero in salita anche le quotazioni di Denzel Dumfires: l'esterno olandese potrebbe essere quindi la sorpresa di Inzaghi a centrocampo. (Inter Dipendenza)

La notizia riportata su altre testate

Karim Benzema è stato raggiunto dai microfoni di Prime Video, parlando del suo momento di forma e dell’intesa che sta crescendo con il brasiliano Vinicius. Tra pochi minuti, il francese sfiderà l’Inter al Meazza per l’esordio in Champions League, entrambe fanno parte del girone D (Inter-News)

La raccomandazione per tutti i tifosi, scrive il sito ufficiale del club nerazzurro, è quella di arrivare con largo anticipo allo stadio per sottoporsi con calma ai controlli di sicurezza, la cui procedura richiede tempi lunghi in quanto prevede la misurazione della temperatura e il controllo di biglietto, Green Pass e documento di identità (Fcinternews.it)

Real Madrid, difesa fragile: Sergio Ramos e Varane sono un lontano ricordoSe Inzaghi può fare affidamento su una retroguardia più stabile e consolidata, per Ancelotti ci sono ancora i lavori in corso: l’attacco dell’Inter ne può approfittare. (Il Cirotano)

E riparte da lì Carlo Ancelotti nella sua nuova esperienza nelle Merengues, lontane dai fasti dei Galacticos e della BBC, ma comunque sempre temibili. Poca solidità, creatività, libertà: ecco il nuovo Real Madrid di Ancelotti (Yahoo Finanza)

llo stadio Breda di Sesto San Giovanni comincia il percorso europeo nella Uefa Youth League dell'U19 di Cristian Chivu. Le scelte ufficiali dei due allenatori:. INTER: 1 Rovida; 2 Zanotti, 3 Hoti, 5 Fontanarosa, 6 Carboni; 8 Fabbian, 14 Cecchini Muller, 7 Nunziatini; 9 Jurgens, 10 Peschetola; 11 Abiuso. (Inter Sito Ufficiale)

Ho visto un Barcellona pauroso, difficile da riconoscere in casa, dove ha sempre osato e ha voluto il pallone (fcinter1908)