Roma, rovinato il murale per Mourinho: volto di Sarri con fumo sullo Special One

Roma, rovinato il murale per Mourinho: volto di Sarri con fumo sullo Special One
Corriere dello Sport.it SPORT

Nella notte i tifosi della Lazio hanno rovinato (o modificato, a seconda dei gusti) il murale che l'artista Harry Greb aveva realizzato a Testaccio in occasione dell'ufficialità dell'ingaggio di José Mourinho alla Roma.

L'opera era stata fino a ieri meta di pellegrinaggio dei tifosi giallorossi, tutti ansiosi di scattare una foto con il tecnico portoghese raffigurato su una vespa SpecialOne e una sciarpa della Roma al collo

È derby anche con i murales. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Che non è stato vandalizzato, se così potessimo dire, anzi. È stato satirizzato: il volto di Mourinho che sfreccia in Vespa, in sostanza, è stato oscurato dal fumo di sigaretta espirato da una piccola riproduzione vista-lato del viso di Sarri, in una gara alla sfottoo che già infiamma il prestagione dei due club. (ilmessaggero.it)

di Redazione Web. Zdenek Zeman commenta in esclusiva con Leggo l'arrivo dei nuovi allenatori scelti da Roma e Lazio per il prossimo anno. Un'altra analogia, non strettamente legata al ruolo di allenatore, tra Zeman e Sarri è quella del fumo: «Penso che ora, lui, abbia diminuito». (leggo.it)

È di oggi l'ufficialità del forfait di Lorenzo Pellegrini, che non parteciperà a Euro 2020 a causa. (Voce Giallo Rossa)

Kluivert verso la permanenza alla Roma: Mourinho vuole dargli una chance

Sulla faccia dello Special One è stato disegnato del fumo che esce dalla bocca di Maurizio Sarri, nuovo allenatore della Lazio. Nel video, girato da un tifoso, si sente in sottofondo la canzone "come Maurizio Sarri" di Anastasio (La Gazzetta dello Sport)

È già tempo di derby tra Roma e Lazio: Sarri fuma e sfregia il murales dedicato a Mourinho. vedi letture. Chi non si ricorda il murales spuntato nella notte dell'ufficialità di José Mourinho alla Roma con il tecnico alla guida di una Vespa "Special One"? Il derby del prossimo campionato non è stato fissato, ma è già iniziato il tempo degli sfottò tra tifosi (TUTTO mercato WEB)

Sulla fascia sinistra, gli esterni su cui potrà puntare l'allenatore saranno El Shaarawy e Kluivert, che si contenderanno una maglia da titolare. L'olandese è molto apprezzato dallo Special One fin dai tempi in cui giocava all'Ajax: lo stesso portoghese glielo disse in finale di Europa League del 2017, quando sedeva sulla panchina del Manchester United. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr